Anno da cestinare.

Amore: discretamente bene.
Salute: io bene,in famiglia purtroppo no.
Studio: uno schifo totale. Ho passato il periodo da maggio a settembre a studiare per UN solo esame,non riuscendo a passarlo mai,con il risultato che sono finito beatamente fuoricorso e ho ritardato (ancora di più) la mia laurea..un incubo che non vedo l'ora di finire e che non ne vedo la fine.
Lavoro: abbastanza uno schifo. Avevo iniziato a lavorare con mio padre e poi,dopo un brutto litigio,ho deciso di cambiare strada e trovarmi la mia,di strada. Fortunatamente ho trovato lavoro in fretta (dopo appena 2 settimane di "disoccupazione"). Il nuovo ambiente lavorativo mi sembra buono,ma non ho ancora capito se prevalgono i lati positivi o quelli negativi...lo scoprirò tra un pò di mesi,se non di più.
Amici: abbastanza schifo. Pochissime conoscenze nuove,ed esclusa l'estate,pochissime serate da ricordare. Un mio amico si è trasferito,con un'altra mia amica i rapporti sono peggiorati.
Denaro: abbastanza schifo. Ho lavorato poco,ergo ho guadagnato poco. Ho cercato di economizzare parecchio da settembre in qua,ma il conto in banca ha continuato a precipitare...aspettiamo lo stipendio,che arriverà il 15 gennaio..

Unica cosa che salvo di questo 2011: l'estate,che nonostante lo studio sono riuscito a godermi piuttosto bene. Ho partecipato a tutti i festini delle valli,abbiamo fatto molte serate al fiume,insomma...una bella estate tutto sommato,meglio della scorsa

Prospettive per il 2012: laurearmi,iniziare a guadagnare di più,ampliare le mie amicizie.