Originariamente Scritto da
ermeteo
Salve, forumisti! 
In questo periodo sono veramente disperato, perché sto dietro una da ormai un mese!
Mi piacerebbe sentire dei vostri pareri...
1° Errore: Bisogna provarci subito, mai mostrarsi indecisi!
Lei è una collega universitaria che mi piace tanto... Inizialmente ha fatto molto la carina con me, ci parliamo, ci siamo pure confidati un po'
2° Errore: così diventi il suo migliore amico, nonchè confidente...
e prendeva volentieri il caffè con me al bar dell'università (a volte voleva addirittura offrire lei il caffè a me).
Se ogni volta che vado a prendere il caffè da solo con una tipa significasse che questa tipa ci sta, avrei centinaia di ragazze contemporaneamente \as\
L'ho invitata il 23 dicembre a comprare i regali di Natale con me in un centro commerciale e lei ci stava, perfino per cenare insieme!
Ero felice come una pasqua, dato che difficilmente capita che una ci sta a cenare assieme al primo appuntamento, ma mentre stavo per mettere in moto l'auto per andare a prenderla, mi ha mandato un SMS secondo la quale diceva con dispiacere che era tutto saltato, perché doveva lavorare (fa la cameriera part-time in un pub prevalentemente nel weekend e nei giorni di festa)...
Mega-cazz.ta se ti ha avvisato all'ultimo istante
Da allora l'ho invitata parecchie volte a prendere un caffè con me una sera, ma non ci stava perché doveva lavorare o perché aveva una tombolata, o altro...
Una ragazza che ti dice di no a un appuntamento perchè è veramente impegnata impiega 2 secondi a proporre un'altra data se è veramente interessata
Premesso che lei non mi contatta mai di sua iniziativa, a parte il fatto che risponde sempre, o quasi, quando la contatto io, mi aiutate a decifrare questo suo comportamento?
Come prima: una ragazza veramente interessata quanto meno t'invia SMS di continuo di sua iniziativa...
Io sinceramente non so più che fare con lei: da una parte mi piace e vorrei continuare ad insistere, ma dall'altra prevale in me la stanchezza e mi si sta insinuando la voglia di lasciarla stare... Forse non è realmente interessata...
Togli il "forse": lasciala perdere!
Forse è il caso di dirle in faccia che la trovo interessante come persona e che ho il desiderio di uscire con lei per conoscerci meglio, anche se penso che sia un suicidio, dato che non siamo mai usciti insieme finora...
Pessima idea: prenderesti solo una tranvata!
Avevo pure pensato di farle una sorpresa andando a trovarla nel pub dove lavora... Magari apprezza...
Puoi fare tutte le sorprese che vuoi, quando è no, è no!

Segnalibri