Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
io invecie non sono d'accordo nell'esaltare cosi tanto de falco e dargli la medaglia d'oro......ha fatto solo il suo lavoro (insultando un comandante che ha abbandonato la nave prima del tempo) e per di più coi piedi a terra! dovrebbero darla a quel ufficiale o sottoufficiale o chi cavolo era che è stato salvato praticamente in diretta tv la mattina dopo......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Esatto commenti cretini (quando non direttamente razzisteggianti, fermo restando che il termine è improprio) proprio in virtù del fatto che il De Falco è napoletano (di Ischia) tal quando lo Schettino (di Sorrento).
Il che dimostra la pochezza morale e mentale (contemporaneamente) di certa gente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ho una domanda che mi rimane li da quando è naufragata: ma quella nave verrà aggiustata e ricomincerà a navigare oppure verrà distrutta/smontata?
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
cmq grazie a sto personaggio indipendentemente dal fatto che sia colpa o no ma solo x quello che è stato registrato ci sta facendo fare una figura pessima nel mondo . Scommetto che molti stranieri ci penseranno 100 volte prima di venire in italia a fare una crociera .
La nave si muove o meglio oscilla . Chissà se troveranno ancora qualcuno vivo ...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri