Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 322
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Naufragio nave da crociera

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo che sia napoletano(per la precisione è campano non di napoli città). Nel sentire la telefonata e quel suo accento partenopeo
    dispiace per la figura che fa fare alla sua terra, già di per se bistrattata e messa male.
    Vabbè ... De Falco ti sembra di Vipiteno?
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Vabbè ... De Falco ti sembra di Vipiteno?
    No e credo che per tradizione molti siano campani,avendo quest'ultimi rinomate scuole di addestramento.
    E' un pensiero che mi è passato per la testa sentendo la telefonata e leggendo qualche commento cretino sul tubo.
    Tutto qui.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace solo che sia napoletano(per la precisione è campano non di napoli città). Nel sentire la telefonata e quel suo accento partenopeo
    dispiace per la figura che fa fare alla sua terra, già di per se bistrattata e messa male.
    fa fare all'Italia intera la figura dei pagliacci d'Europa...

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

No e credo che per tradizione molti siano campani,avendo quest'ultimi rinomate scuole di addestramento.
    E' un pensiero che mi è passato per la testa sentendo la telefonata e leggendo qualche commento cretino sul tubo.
    Tutto qui.
    io invecie non sono d'accordo nell'esaltare cosi tanto de falco e dargli la medaglia d'oro......ha fatto solo il suo lavoro (insultando un comandante che ha abbandonato la nave prima del tempo) e per di più coi piedi a terra! dovrebbero darla a quel ufficiale o sottoufficiale o chi cavolo era che è stato salvato praticamente in diretta tv la mattina dopo......

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In qualsiasi Paese civile o che si vanta di essere la culla del diritto la custodia cautelare in carcere non dovrebbe nemmeno esistere.
    Fermo restando che questo è un mentecatto che in carcere ci finirà sicuramente dopo il regolare processo, che ragioni di custodia cautelare in carcere potevano esserci? La reiterazione del reato? Dubito che qualcuno gli affiderà un'altra nave da qui al processo. L'inquinamento delle prove? Dubito che uscirà di casa e andrà a nuoto fin nella zona del naufragio o che riesca a rubare le registrazioni esistenti (alcune delle quali, come le telefonate, già finite in rete).
    Non è stato liberato eh. E' semplicemente ai domiciliari invece che in carcere.
    Beh dagli arresti domiciliari potrebbe anche fuggire o viene sorvegliato a vista dalle forze dell'ordine?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    io invecie non sono d'accordo nell'esaltare cosi tanto de falco e dargli la medaglia d'oro......ha fatto solo il suo lavoro (insultando un comandante che ha abbandonato la nave prima del tempo) e per di più coi piedi a terra! dovrebbero darla a quel ufficiale o sottoufficiale o chi cavolo era che è stato salvato praticamente in diretta tv la mattina dopo......
    Hai risposto come De Falco in persona.
    Che si conferma quindi ottimo ufficiale e ottima persona, senza scomodare eroismi ogni volta che qualcuno fa fino in fondo il proprio dovere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Tutto qui.
    Esatto commenti cretini (quando non direttamente razzisteggianti, fermo restando che il termine è improprio) proprio in virtù del fatto che il De Falco è napoletano (di Ischia) tal quando lo Schettino (di Sorrento).
    Il che dimostra la pochezza morale e mentale (contemporaneamente) di certa gente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

ho una domanda che mi rimane li da quando è naufragata: ma quella nave verrà aggiustata e ricomincerà a navigare oppure verrà distrutta/smontata?
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

cmq grazie a sto personaggio indipendentemente dal fatto che sia colpa o no ma solo x quello che è stato registrato ci sta facendo fare una figura pessima nel mondo . Scommetto che molti stranieri ci penseranno 100 volte prima di venire in italia a fare una crociera .

La nave si muove o meglio oscilla . Chissà se troveranno ancora qualcuno vivo ...
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    ho una domanda che mi rimane li da quando è naufragata: ma quella nave verrà aggiustata e ricomincerà a navigare oppure verrà distrutta/smontata?

Isola del Giglio - Ecosistema a rischio - LASTAMPA.it

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •