Di crociere con la Costa ne ho fatte tre, dedicano una mattinata alla simulazione di incidente, devono partecipare tutti, sia il personale sia i passeggeri.
La simulazione di solito la fanno il secondo giorno della crociera (se non ricordo male) e, a quanto ricordi, era fatta piuttosto seriamente.
Certo, la si fa con la nave orizzontale e con tutta la calma del sapere che in realtà non c'è nessun pericolo di vita....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Rintrcciato un caro amico solo un'ora faho passato una giornata di merda, risultava fra i dispersi, mi aveva chaimato con un numero privato a mezzogiorno ma non avevo con me il cell e poi non è più riuscito a contattare nessuno, pensavamo male, ha detto di aver visto molte scene di panico e isteria....
Progetto fantasioso…
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Incredibile, sono rimasto senza parole. E' una cosa straziante. Mi auguro che soprattutto i bambini possano dimenticare in fretta questa brutta pagina della loro vita, deve essere stato tremendamente pauroso specie nel vedere il proprio genitore in difficoltà.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Pazzesco quel video.
Deve essere stata una esperienza allucinante..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
A scuola mi sgolo nel ribadire questi concetti ma avere a che fare con chi ancora è in difficoltà a fare le equivalenze pur frequentando le superiori e sbaglia a fare semplici formule inverse....è dura. Senso critico e capacità di analisi del problema, questi sconosciuti.
Termine OT.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri