Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
E grazie ... Son 2 utenze, non una!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
forse lo avrà già scritto qualche altro utente, ma dove sarebbe la novità?
se ne parlava almeno 8 anni fa... a striscia... o a rai tre... fecero pure un indagine porta a porta tra i negozi per chiedere chi era a conoscenza della norma, su apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni....
è da sempre cosi.
Certo basta vedere i bilanci delle aziende per capire come mai non si dovrebbe pagare il canone
I bilanci delle tv a confronto. Rai in calo, Mediaset e Sky in crescita / Media / Business / Home - Business People
\fp\\fp\
Posso fare una domanda un pò OT?
La posso fare, bene.
Se io chiamo l'antennista e mi faccio togliere l'antenna e mi metto una tv privata, tipo sky con la SUA parabola in comodato e il SUO decoder, devo pagare il canone?![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri