Vabbè dai, per il momento abbiamo un governo "tennico" e sono tutti coperti e ellineati. Ci siamo ritrovati per la prima volta dal 1930 a ragionare più o meno in termini di "Italia" (salvo qualche scroto fisiologico con la camicia verde). In attesa che riprendano il gioco di affumicarci il cervello con delle ideologie un tanto al kilo, vorrei sottolineare come in casa delle libertà ci si sia finalmente rimboccati le maniche e si è iniziato a rivedere i fondamenti del manifesto politico. Hanno cambiato l'INNO !
X 1.000.000.000
Dai su ... Adesso tutti possono vivere sereni.
La Rai rinuncia al canone su pc, tablet e smartphone - Repubblica.it
Chi era preoccupato per la salute delle imprese ora può tirare un sospiro di sollievo!![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Certo che hanno una faccia come il bronzo ( per non dire peggio): negano di averlo mai chiesto.
Vorrei sapere allora le due lettere minacciose che mi hanno spedito , chi le ha inviate ?
mah , a questo mi viene la voglia di disdire l'abbonamento della abitazione chiedendo i sigilli e amen![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non ho voglia di andare avanti a rispondere a FunMBnel, tanto abbiamo già capito.
Interessante invece questo articolo:
La finta retromarcia della Rai sul canone per i computer - rai, canone, salva-italia, davide giacalone, computer - liberoquotidiano.it
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ecco un altro motivo per pagarlo
Rai, le spese allegre del consigliere Rositani - Repubblica.it