La mia avventura nel quasi-quasi Midwest USA (cioe' a Pittsburgh) e' giunta al suo fine. E stikazzi, sono qui da (365 x 5) giorni + (tutto il tempo che c'e' da agosto 2011 a ora). Insomma, una vita. Son sbarcato in terra di Colombo il 16 Agosto 2006....
Ho studiato come e piu' di un mulo per quasi sei anni (Per coloro di voi che volessero ottenere il massimo dagli studi. Mulo fa rima con una sola parte del corpo umano).
Ho studiato. Ho passato esami. Ho fatto ricerca. Ho cercato lavoro. Ho trovato lavoro. Il 30 Aprile mi prendo il PhD in Financial Economics alla Tepper School of Business della Carnegie Mellon University. Ah, il lavoro, giusto. Dal primo giorno di Settembre 2012, e per almeno SETTE anni, saro'....Stika Meko Sarcazzo...
Professore di Finanza alla
INSEAD in Francia, giusto poco poco fuori Parigi.
I curiosi caccino pure un occhio al ranking del Financial Times sulle migliori Business School del mondo (Insead e' la SESTA scuola a livello mondiale, e la SECONDA a livello Europeo...
Business school rankings from the Financial Times - List of Rankings)
Ora, visto che siamo in "
SBORONE TIME", Martedi' mi pippo un premio. \as\ Oui! Si chiama Henderson Award, e viene dato al migliore studente di teoria economica a Carnegie Mellon. Per darvi solo un'idea, il premio e' stato vinto non da UNO, non da DUE, non da TRE, ma da QUATTRO premi Nobel dell'economia e,ESTIQUATSISSIMI \sk\\sk\\sk\, il Premio 2012 me lo sono pippato io (
Alexander Henderson Award : Tepper School of Business at Carnegie Mellon).
La persona che mi ha votato, e che mi donera' il Premio, e' Finn Kydland, premio Nobel per l'Economia 2004. Massi' dai, aggiungiamo un po' di Estiquatsi qua' e la'. \sk\\sk\\sk\
E con questo, cosa voglio dire? Che vi voglio tanto bene ragazzi. Dal primo all'ultimo forumista che mi ha fatto compagnia in questi anni. Da Alessio, che mi ha visto in questa mia fase di ricerca di lavoro, e che conosco da tanto (sin troppo) tempo, fino a chi si e' registrato ieri al forum. Dai cari amici di lunga data, da chi mi e' stato vicino al matrimonio, a chi mi e' stato vicino quando ero un po' in crisi.
OK, non nevica una sega. E i Parigini se la tirano. Pero', giusto per rimanere in tema: \sk\.
PS: Se qualcuno spara cagate sui thread economici/finanziari lo banno all'istante

.
Segnalibri