In termini di immagine degli italiani all'estero, uno come te compensa un centinaio di "Schettini". Se negli USA ci adorano non è solo per la pizza e per Venezia, ma proprio anche e specialmente per ragazzi come te che primeggiano nelle loro università. E poi nelle loro aziende.
Complimenti e, senza retorica, GRAZIE.
Sono sinceramente ammirato e ti faccio tanti complimenti![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Congratulazioni Bugi, ho sempre seguito i tuoi "viaggi" anche perchè sei nato nel mio stesso giorno ( non l'anno per tua fortuna)
Bravissimo, e sono convinto non sia finita qui!
In bocca al lupo Bigi!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E stikazzi!!! Mamma mia complimenti davvero...un solo appunto: una testa come la tua sprecata per l'economia... !!! Non ci siamo!![]()
![]()
Che dire sono senza parole, fra 10 anni spero di vederti ritirare il nobel al telegiornale...una volta ritirato peró direi che un nivo-tour non dovrebbe mancare...
Visto le capacità sarei veramente curioso di leggere un suo pensiero su questo momento di crisi e le modalità per superarla e credo che ci sarà modo nei thread appositi di economia!! Questo è giustamente un thread di merito e di nuovo giù il cappello a Federico!!
Esticazzi sì!!
Congratulazioni!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
oila.. Federico COMPLIMENTONI!!!
Ricordo i primi messaggi e i commenti... i chiarimenti e le risate successive..sai bene di cosa parlo
Mi raccontavi giusto qualche giorno fa dei curriculum e dei colloqui che stavi facendo...
SONO MOLTO CONTENTA PER TE!!
ps.vogliamo le foto mentre ritiri i vari premi..non te ne dimenticareBARBY
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Complimentoni vivissimi! Sboronata più che perdonata!![]()
Segnalibri