Altro che sborone!!!!!!
Passione, determinazione e forza di volontà.....tre cose che davvero non ti mancano e che ti faranno andare molto lontano (come se quello che hai fatto finora non fosse abbastanza)
Da parte mia un sincero grazie per aver dato una mano di nuovo a quella terribile facciata che all'estero continuano a guardare.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
magari all'universita' del piemonte orientale ma ti assicuro che, per esperienza personale, se fai una vera scuola di economia ti devi fare un mazzo tanto.
e qui si apre un mega discorso sul livello che certe universita' offrono che sarebbe bello affrontare in un 3d dedicato.
giusto un esempio:su fb una mia conoscente si lamentava di non aver passato un esame avendo studiato ben 11 ore...e ci mancherebbe anche, cioe' due pomeriggi di studio devono valere un esame?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ok. Oggi mi sbilancio su un argomento complicato, il commercio al dettaglio locale:
1. entrato in un negozio
2. scelto oggetto e andato alla cassa
3. costo 5.90
4. pagato con 52 Euro
5. Resto di 46.1 Euro
Fine della tesi sul commercio al dettaglio locale.
P.S.
Ovviamente quoto tutto quanto hai scritto sul valore intrinseco dello studio (quindi indipendentemente dalla sua eventuale successiva monetizzazione, che comunque non è cosa immorale eh ...). E lo dico nonostante (o magari proprio per questo, chissà) l'esperienza di uno che è arrivato alla fine letteralmente svuotato senza mai aver fatto notti e notti ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
11ore?
in due pomeriggi è già tanto se arrivo a capire mezzo capitolo del libro di linguaggi formali che sto studiando adesso, altro che l'esame completo (tenendo conto che per riuscire a finire un altro progetto non ho potuto seguire il corso \fp\ )
poi dipende anche dal livello di difficoltà dell'esame
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri