questo è un chiaro esempio di modestia.Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Beh, qualche proteina in vita sua deve averla ingerita. Altrimenti non sarebbe qui a scrivereOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
sono anni che oscillo tra i 66 e 69 kg x 170 cm,di più o di meno non vado,mangio parecchio ma con i vari sport(arti marziali,palestra,kick boxing) che ho fatto e che continuo a fare non ho problemi... w l'attivitÃ* fisica![]()
Io pesavo 60kg fino al 1999 poi sotto naja ho preso 2,5kg al C.A.R. in un mese ed altri 6kg nei due mesi successivi salendo a 68kg (sono alto 1,82mt) e li ci sono rimasto fino al congedo. Dopo il congedo sono gradualmente sceso fino ad assestarmi sui 63/64kg... l'anno scorso, dopo aver sofferto per qualche tempo di ansia, sono sceso fino a 59kg, ora sono stabile attorno ai 62kg...
Rimpiango il peso che avevo acquisito al militare, mia mamma dice che era merito dell'aria diversa... effettivamente appena tornato a casa ho cominciato subito a scendere![]()
Il bello è che ho preso peso quest'anno che ho iniziato a "muovermi", prima ero la pigrizia fatta a persona!, sarÃ* l'aria di Rasura
.
![]()
a novembre 2003 ero 56 kg
a novembre 2004 ero 65 kg
a dicembre 2004 ero 62 kg
a maggio 2005 ero 66 kg
ad agosto 2005 ero 60 kg
oggi sono 63 kg e 173 cm.
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Bè se qualcuno volesse donarmi una decina di chili gli sarei grato, almeno raggiungerei un peso più da persona sana...(ora 57kg).
Ricordo il più brusco calo di peso della mia vita: nel '95 andavo in palestra, avevo raggiunto i 64kg tutti di massa magra (), parto per il militare e dopo due settimane il primo weekend di permesso, mi peso: 55kg!
Meno 9 chili in due settimane! Roba da far invidia a Wanna Marchi (di un tempo però)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sono 1,85 m e a MAGGIO pesavo 70kg
OGGI, sono 1,85 e peso 78KG
in veneto se magna troppo ben!!![]()
![]()
ma meglio se mi fermo!!
sono sempre stato abbastanza regolare tranne un breve periodo un po' strano:
inizio agosto 1999: pesavo 78kg la settimana dopo mi sono sparato il trekking nelle orobie valtellinesi, 7 giorni con 17kg di zaino e cene al fornellino dopo 10-13 ore di cammino. Al ritorno pesavo esattamente 72kg!! -6kg in 7 giorni...quasi meglio del famoso film![]()
1 mese stabile a 72-73kg (ero proprio stra asciutto) poi....il disastro...ho inziaito la vita universitaria a milano...a fine orrobre ero giÃ* 82kg!
poi lentamente sono tornato sui 78kg che è il mio peso "medio".
d'estate normalmente calo fino a 75-76 mentre d'inverno sfioro sempre i 79, il tutto per 183cm...ci siamo dai!
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri