Non avevo fatto mai mente locale agli E Book, pensavo fossero un po' come dei computerini adattati, poi ne ho visto uno, perfettamente leggibile e con un catalogo dentro veramente impressionante...e neanche molto costoso.
( A proposito, comperatene uno considerando bene il touchscreen, se lo volete o no, e sopratutto la connessione, WiFi o 3G, telefonino, insomma non sono tutti uguali...)
In breve, mi hanno fatto, mia figlia ed il marito, un breve corso introduttivo e penso che ne prenderò prima o poi uno. Con tutto che devi portarlo in giro con una certa cura, ci stanno dentro intere biblioteche, e poi si risparmia sulla carta.
Vedremo se in futuro gli E book faranno fare ai libri di carta la fine che i Pc han fatto fare alle calcolatrici elettromeccaniche...magari rimarranno solo i libri d'arte e le edizioni pregiate. Chi lo sa.
La cosa che mi ha più impressionato è la perfetta leggibilità, anche con sole battente o poca luce. Niente a vedere con altri display.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri