Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Quest'anno si ritorna in Romagna.....

Sono stato a Rimini ( Miramare di Rimini per la precisione ) nelle mie vacanze quando avevo 17-18 anni . Adesso ci farei al massimo un weekend

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Se hai ragazzini piccoli, posti senza attrezzature diventano degli incubi, altro che bellezza della natura....solo che questo lo capisci, repentinamente, appena ti trovi in braccio un piccoletto che magari dorme, massima pace della situazione, e devi metterlo coricato da qualche parte...
    esatto...non è facile fare una vacanza con un pargoletto entro i 2/3 anni pensando di portarlo a camminare tutti i giorni in mezzo alla natura. I bimbi vanno dove ci sono i giochi, il divertimento, dove ci sono altri bimbi, quindi al mare, in strutture idonee, dove nel frattempo possano rilassarsi un po anche i genitori. La vacanza, perchè sia tale, non deve evidenziare un surpluss di stress e fatica rispetto alla quotidianità di tutto l'anno. POi ogni tanto li si può anche portare a fare il giro del giorno in montagna in mezzo alla natura, ma non di più, perchè quando sono piccoli si annoiano e finisce che si mettono a piangere e a fare i "capricci"
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Sono stato a Rimini ( Miramare di Rimini per la precisione ) nelle mie vacanze quando avevo 17-18 anni . Adesso ci farei al massimo un weekend

I miei ci vanno da qualche anno per un paio di settimane circa, fra la fine di agosto e i primi di settembre, e a loro dire si sono sempre trovati benissimo.
    Forse perché in quel periodo rimangono (e arrivano...) in gran parte solo loro coetanei, tuttavia sono sempre soddisfatti dei servizi dell'albergo dove alloggiano e di quelli della spiaggia.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    boh guarda... io ci ho passato diverse estati (quando avevo 18 anni o giu' di li....) e ti assicuro che il posto era moooooooooooooooolto interessante e divertente.
    Per chi ha bimbi poi... penso che nessun'altro posto, almeno in italia, abbia l'organizzazione che e le strutture che hanno li. gli stabilimenti son dei veri e propri "mini villaggi" dove i bimbi si possono divertire in sicurezza.
    ma infatti ognuno ha la sue esigenze..
    io non imposterei mai una vacanza in base all'organizzazione delle strutture
    per me la vacanza è altro tutto qui
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    ma infatti ognuno ha la sue esigenze..
    io non imposterei mai una vacanza in base all'organizzazione delle strutture
    per me la vacanza è altro tutto qui
    Ne riparleremo quando avrete dei bimbi
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Per me la vacanza è relax e possibilità di passeggiate/giri in bicicletta in località a scarso o basso traffico automobilistico, aggiungiamoci il fatto che non posso prendere il sole "forte" ed ecco che automaticamente devo scartare località di mare nel pieno della stagione estiva.
    Sono andato in vari posti, mi sono trovato abbastanza bene, ma l'anno scorso al lago di Piediluco ho trovato qualcosa di più proprio a livello di percorsi ciclistici non trafficati e variegati e tranquillità per il giusto relax, soprattutto pomeridiano e serale.
    Dovrei tornare lì, c'è solo l'incognita di una strada chiusa per lavori stradali che dureranno mesi e quindi devo valutare come organizzare i miei giri in bicicletta.
    Ciao papà...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ne riparleremo quando avrete dei bimbi
    I miei mi portavano in campeggio ... come sono cambiati i tempi. Nessuno dei miei amici che ha figli porta i bambini in vacanza in campeggio ...

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho fatto un WE a Riccione-Misano a metà Maggio, e devo dire che il divertimanto non manca, nemmeno in bassa stagione.

Ovviamente il mare è quello che è, ma per il resto è il top.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Per me la vacanza è relax e possibilità di passeggiate/giri in bicicletta in località a scarso o basso traffico automobilistico, aggiungiamoci il fatto che non posso prendere il sole "forte" ed ecco che automaticamente devo scartare località di mare nel pieno della stagione estiva.
    Sono andato in vari posti, mi sono trovato abbastanza bene, ma l'anno scorso al lago di Piediluco ho trovato qualcosa di più proprio a livello di percorsi ciclistici non trafficati e variegati e tranquillità per il giusto relax, soprattutto pomeridiano e serale.
    Dovrei tornare lì, c'è solo l'incognita di una strada chiusa per lavori stradali che dureranno mesi e quindi devo valutare come organizzare i miei giri in bicicletta.
    Posto molto bello e particolare, Piediluco...io non riuscirei a pedalare soltanto, ma mi troverei una barchetta a remi per una vogata, il pomeriggio magari....il tutto con ritmi molto leggeri e con molta calma....ciao.
    e buonissime vacanze!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    non ci andrei neanche sotto tortura
    Più o meno direi che concordo...
    Diciamo che è l'opposto di quelli che sono i miei gusti marittimi e/o di vacanze in generale.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •