esatto...non è facile fare una vacanza con un pargoletto entro i 2/3 anni pensando di portarlo a camminare tutti i giorni in mezzo alla natura. I bimbi vanno dove ci sono i giochi, il divertimento, dove ci sono altri bimbi, quindi al mare, in strutture idonee, dove nel frattempo possano rilassarsi un po anche i genitori. La vacanza, perchè sia tale, non deve evidenziare un surpluss di stress e fatica rispetto alla quotidianità di tutto l'anno. POi ogni tanto li si può anche portare a fare il giro del giorno in montagna in mezzo alla natura, ma non di più, perchè quando sono piccoli si annoiano e finisce che si mettono a piangere e a fare i "capricci"
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
I miei ci vanno da qualche anno per un paio di settimane circa, fra la fine di agosto e i primi di settembre, e a loro dire si sono sempre trovati benissimo.
Forse perché in quel periodo rimangono (e arrivano...) in gran parte solo loro coetanei, tuttavia sono sempre soddisfatti dei servizi dell'albergo dove alloggiano e di quelli della spiaggia.
Ciao papà...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per me la vacanza è relax e possibilità di passeggiate/giri in bicicletta in località a scarso o basso traffico automobilistico, aggiungiamoci il fatto che non posso prendere il sole "forte" ed ecco che automaticamente devo scartare località di mare nel pieno della stagione estiva.
Sono andato in vari posti, mi sono trovato abbastanza bene, ma l'anno scorso al lago di Piediluco ho trovato qualcosa di più proprio a livello di percorsi ciclistici non trafficati e variegati e tranquillità per il giusto relax, soprattutto pomeridiano e serale.
Dovrei tornare lì, c'è solo l'incognita di una strada chiusa per lavori stradali che dureranno mesi e quindi devo valutare come organizzare i miei giri in bicicletta.
Ciao papà...
Ho fatto un WE a Riccione-Misano a metà Maggio, e devo dire che il divertimanto non manca, nemmeno in bassa stagione.
Ovviamente il mare è quello che è, ma per il resto è il top.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri