egoisticamente anch'io la penso così!amo tanto la montagna la natura, il camminare/correre su per i sentieri...ma quando si ha prole bisogna anche pensare a cosa far fare loro...da quando iniziano a camminare, diventano super attivi e devi impegnare loro la giornata dedicando loro tutto il tempo, o in contemporanea o alternandosi mamma e papà. In montagna oltre che fare le camminate, pic nic etc...per i bambini non c'è molto da fare, e impegnare tutti i giorni di una settimana, trovar cosa fare per loro è estremamente arduo...senza contare l'incognita meteo. In montagna ci sono molte più possibilità che faccia brutto e freddo, con il rischio che si debba stare rinchiusi in casa anche qlk giorno...che vacanze di M...a che sarebbero. Al mare il maltempo si risolve più velocemente, e comunque avviene sempre in un contesto termico decente per dei bambini piccoli che si sa sono più vulnerabili per raffreddori, influenze etc....poi al mare ci sono più svaghi, ci sono numerose aree attrezzate dedicate per il loro divertimento, intrattenimenti vari, i giochi in spiaggia, nell'acqua etc...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Io farò 10gg per lavoro in una colonia ben attrezzata nei sobborghi di Cesenatico.
Nulla a che vedere con la movida di altre località costiere.....(ci vado per lavoro appunto)....però sole a palla (si spera) aria salubre e un bel mare è quanto meglio si possa desiderare una volta usciti dal calderone (cough cough..) valtellinese
Dopo 1 o 2 settimane si ritorna nella nostra Valle di Lacrimerigenerati
Da montanaro e per i miei gusti personali ed esigenze fisiche penso che abitare in un posto di mare sarebbe una figata pazzesca
Il tipo di mare lo conosco bene, ho frequentato l'Alto Adriatico dai 2 anni (con 15 anni di soggiorni da parenti a Lignano Sabbiadoro, la perla del Friuli) e avendo frequentato anche altri tipi di mare anche all'estero, anche l'Adriatico sa il fatto suo.
Sull'ospitalità della gente e la comodità per la famiglie con bimbi piccoli nulla da eccepire
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
pensierini cattivi della mia anima rimbambita dall'allergia (ieri ho cercato di rasare l'erba, oggi: un giorno da dimenticare...)
"Vedi come ci si riduce a frequentare la persona sbagliata"
"E' talmente geloso che fa queste propagande per tenersela stretta stretta"
"la Signora ha ragione..."
"Mo' arriva Fenrir"
"Stavolta ho battuto il Tesoriere in quanto a battutacce, sono arrivato primo...."
"Bruno, sei un miserabile se ti accontenti di un post così scemo..."
Apprezzate la sincerità, almeno quella.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri