per averlo insultato (dico, a mia discolpa, che "scemo" non è come "*******", ma
sempre insulto era...) - sono stato temporaneamente bannato, e nulla ho da dire
sulla cosa, dato che le regole sono quelle che sono.
Naturalmente, le mie scuse però si limitano al solo insulto, ferma restando la mia
più totale condanna per quello che ha scritto, che ritengo incommentabile e
soprattutto, che ritengo opinione non meritevole di rispetto.
Detto questo, comunque il torto più grosso era il mio... ci sono momenti in cui
alla mia natura pacifica se ne sostituisce altra più "sanguigna" e mascalzona,
che quando legge assurditÃ* sobbalza sulla sedia e non osserva il necessario e
"maturo" distacco.
Ringrazio il moderatore, con cui ho conferito via Email , e che NON m'ha voluto
rivelare la sua identitÃ* (accidenti...e che è? )
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bentornato.![]()
![]()
Solo i grandi ( ..e "robusti")sanno chiedere scusa.
Bentornato.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quel porcino sta appassendo.... ti prego poni fine a questo scempio, mettilo nel freezer o nella padella, oppure invita Claudio a casa tua!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Claudio mangia solo mazze di tamburo....![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Resta sempre in sospeso il discorso delle 6 ore in ginocchio sui ceci leggendo ad alta voce la ricetta dei ciaci, mentre mangi gorgonzola e ascolti le canzoni di Tiziano ferro.....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Oddio, il termine "mangia" forse non e' del tutto appropriato all'uso (nonche' abuso !) delle mazze (a volte anche di tamburo !)Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: ciao Cla' !![]()
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
in effetti "leggerti in quel modo non ti si riconosceva...
Bentornato![]()
Originariamente Scritto da diego72
Adesso mi fate venire la voglia di insultarvi *SUL SERIO* (Stavolta con ban di
69 giorni e 100 calci in culo dati con AnfiBi...)
...PERCHE' non mi avete ancora detto cosa sono i CIACI
Per quel che riguarda il Gorgonzola, sostituiscilo con lo STILTON, nonosytante sia
erborrinato, ho scoperto che MI PIACE....
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
ClÃ* (sono veneto e non nazista), leggi un pò:
"La ricetta in rete si trova!
Concordo con chi ha detto che l'uovo non ci vuole. Quindi solo farina, acqua ed un pizzico di sale. Si cuociono tra due piastre (denomennate cotte) di ferro rotonde, unte con olio e cotenna di prosciutto. Il tutto condoto dopo la cottura ed a caldo, con un pesto di lardo rosa, aglio e parmigiano reggiano. Il rosmarino non ci vuole, viene messo solo nelle tigelle(altro piatto) I borlrnghi o burlenghi erano fatti con farina di castagne, mentre quelli di oggi, con farina bianca, a Frassinoro(Mo) si chiamano Ciaci(e non erroneamente Ciacci) Buon appetito da un ciaciaio di Frassinoro
Boh?
Sì, l'unica persona che cercando su Google parla di ciaci è proprio quello lì in effetti"
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri