-
Vento forte
Re: Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese
contrariamente a quello che mi aspettavo,
è arrivato il 20 novembre data di interruzione del mio abbonamento MP, senza che Mediaset stessa mi chiamasse per una nuova e ulteriore proposta a mio vantaggio.
Tutt'ora il servizio non è ancora stato sospeso,
non so quando fisicamente sarà interrotto il segnale verso la mia tessera, ma a meno di un loro tentativo in zona Cesarini appunto con un'ulteriore proposta,
sarà davvero questione di giorni.
Intanto però, sto già passando al contrattacco.
Mi sembra davvero strano che abbiano lasciato "morire" un contratto pluriennale e specialmente senza mai un giorno di ritardo nel pagamento come il mio,
quindi la mia "tattica" sarà basata sullo sperare in un loro contatto a braghe calate a tempo oramai scaduto;
quindi cercherò di prendere tempo acquistando una loro offerta natalizia che non da vincoli per 2 o 3 mesi , (ora devo ben capire...) a 39€.
In questi 2 o 3 mesi spero di ricevere appunto delle ulteriori proposte per farmi riattivare il mio contratto,
ma chiaramente dovranno offrire veramente un abbonamento stra-vantaggioso,
alla fine cercherò di temporeggiare e cercare di avere l'abbonamento migliore,
nel caso contrario dopo il periodo di offerta natalizia, attiverò il servizio a nome di mia moglie a 26€/mese.
Ora il sito MP sembra avere dei problemi e non si riescono a reperire delle info complete su questa nuova promozione,
sto comunque sintonizzato
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri