mercoledi 26 km su rulli, oggi 53 km con nebbione fitto e temperatura sui -2. tornato a casa con lastre di ghiaccio sul telaio e sul casco e brina su tutti i vestiti (e buona dose di fifa per paura di essere investito,visibilità 30-40 metri)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
martedì 30km in pausa pranzo, 3 serie F&O (2 min a 60-70 RPM, 3 min a 80-90 RPM, 4 min a 100-110 RPM, pausa 3 min)
giovedì 1h rulli, 3 serie F&O
sabato 125 km con 1200 m di dislivello, nebbione da paura, T sui +1/+2, nei rari tratti in cui sbucavamo dalla nebbia era veramente un sollievo, sia fisico che morale![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Bentornato a Marco su questo thread
Per me, dopo la pedalata di Capodanno e i consueti impegni lavorativi durante la settimana, è sopraggiunta l'influenza (con febbre non alta grazie al vaccino ma con malessere generale) nel fine settimana dell'Epifania e allora ho preferito riposare e non rischiare per qualche giorno.
Stamattina visto anche il tempo incerto e un pò di pioggia durante la notte, dopo che ieri alcuni impegni mi hanno precluso di ripartire su strada, ho ripreso a far girare le gambe con una sgambata di 1h sui rulli.
Attività ciclistica molto "alla giornata..." nelle prossime settimane per me...
Ciao papà...
viva la φγα
viva la φγα
Nonostante il tempo molto incerto, bel giro di 32km ieri, discreta condizione fisica![]()
Segnalibri