Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 352
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2013] - Qui i nostri km con la bici

mercoledi 26 km su rulli, oggi 53 km con nebbione fitto e temperatura sui -2. tornato a casa con lastre di ghiaccio sul telaio e sul casco e brina su tutti i vestiti (e buona dose di fifa per paura di essere investito,visibilità 30-40 metri)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

martedì 30km in pausa pranzo, 3 serie F&O (2 min a 60-70 RPM, 3 min a 80-90 RPM, 4 min a 100-110 RPM, pausa 3 min)

giovedì 1h rulli, 3 serie F&O

sabato 125 km con 1200 m di dislivello, nebbione da paura, T sui +1/+2, nei rari tratti in cui sbucavamo dalla nebbia era veramente un sollievo, sia fisico che morale

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    martedì 30km in pausa pranzo, 3 serie F&O (2 min a 60-70 RPM, 3 min a 80-90 RPM, 4 min a 100-110 RPM, pausa 3 min)

giovedì 1h rulli, 3 serie F&O

sabato 125 km con 1200 m di dislivello, nebbione da paura, T sui +1/+2, nei rari tratti in cui sbucavamo dalla nebbia era veramente un sollievo, sia fisico che morale
    ma non è il contrario? cioè 4 min 60-70 RPM, 3 min 80-90,etc?
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Bentornato a Marco su questo thread
    Per me, dopo la pedalata di Capodanno e i consueti impegni lavorativi durante la settimana, è sopraggiunta l'influenza (con febbre non alta grazie al vaccino ma con malessere generale) nel fine settimana dell'Epifania e allora ho preferito riposare e non rischiare per qualche giorno.
    Stamattina visto anche il tempo incerto e un pò di pioggia durante la notte, dopo che ieri alcuni impegni mi hanno precluso di ripartire su strada, ho ripreso a far girare le gambe con una sgambata di 1h sui rulli.
    Attività ciclistica molto "alla giornata..." nelle prossime settimane per me...
    Ciao papà...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ma non è il contrario? cioè 4 min 60-70 RPM, 3 min 80-90,etc?
    mi hai fatto venire il dubbio, ma mi risulta giusto, 2 min Forza, 3 min Potenza, 4 min Ossigeno

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Bentornato a Marco su questo thread
    Per me, dopo la pedalata di Capodanno e i consueti impegni lavorativi durante la settimana, è sopraggiunta l'influenza (con febbre non alta grazie al vaccino ma con malessere generale) nel fine settimana dell'Epifania e allora ho preferito riposare e non rischiare per qualche giorno.
    Stamattina visto anche il tempo incerto e un pò di pioggia durante la notte, dopo che ieri alcuni impegni mi hanno precluso di ripartire su strada, ho ripreso a far girare le gambe con una sgambata di 1h sui rulli.
    Attività ciclistica molto "alla giornata..." nelle prossime settimane per me...
    grazie

Menzionato
    3 Post(s)

mi hai fatto venire il dubbio, ma mi risulta giusto, 2 min Forza, 3 min Potenza, 4 min Ossigeno
    mi correggo, questo è il metodo "Camorani" per le F&O in pianura, quelle in salita non le ho ancora fatte, pensavo di inserirle da settimana prossima, questa devo fare scarico, e magari inserisco un test per capire quale step devo inserire di più!

Menzionato
    0 Post(s)

mi correggo, questo è il metodo "Camorani" per le F&O in pianura, quelle in salita non le ho ancora fatte, pensavo di inserirle da settimana prossima, questa devo fare scarico, e magari inserisco un test per capire quale step devo inserire di più!
    ho il libro di Camorani e Anderlini, tutte le schede partono con un minutaggio via via decrescente e frequenza di pedalata crescente, per questo mi risulta strano.

viva la φγα

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ho il libro di Camorani e Anderlini, tutte le schede partono con un minutaggio via via decrescente e frequenza di pedalata crescente, per questo mi risulta strano.
    bho, io ho letto i suoi articoli su "granfondo", però in effetti guardando anche in rete ci sono varie "scuole di pensiero" e differenziazioni a seconda della stagione e delle caratteristiche che si vogliono migliorare

Menzionato
    0 Post(s)

bho, io ho letto i suoi articoli su "granfondo", però in effetti guardando anche in rete ci sono varie "scuole di pensiero" e differenziazioni a seconda della stagione e delle caratteristiche che si vogliono migliorare

si chiaro, non ce n'è una standard, però per me con l'esercizio che hai descritto (ma il rapporto lo alleggerivi passando da uno step all'altro?) mi verrebbe l'infarto ecco

viva la φγα

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

Nonostante il tempo molto incerto, bel giro di 32km ieri, discreta condizione fisica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •