Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: qual'è stata la sbronza più forte della vostra vita ?

Boh,a me mi han riferito che all'ultima Festa del Pastis (ad Aisone) verso le 04.30/05.00 andavo in giro a torso nudo,sventagliando la maglietta e inneggiando alla Juventus...
    E il bello è che non ho mai seguito il calcio e non conosco nessun giocatore e non ho mai tifato nessuna squadra! Boh misteri.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Boh,a me mi han riferito che all'ultima Festa del Pastis (ad Aisone) verso le 04.30/05.00 andavo in giro a torso nudo,sventagliando la maglietta e inneggiando alla Juventus...
    E il bello è che non ho mai seguito il calcio e non conosco nessun giocatore e non ho mai tifato nessuna squadra! Boh misteri.
    Io invece continuavo a ripetere il report di inglese fatto a scuola in continuo fino alle 7.30 del mattino dopo (a detta di amici) e sono perfino riuscito a perdere gli occhiali, non so come
    Questi sì che sono i misteri della vita

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sono uno che beve tantissimo, qualche sbronza (intendo da essere ubriachi, non solo "euforici") l'ho presa ma direi che mi fermo ad una decina se non meno
    altra cosa, non ho mai fatto una sbronza prima dei 18 anni ( a pensare che i ragazzini di adesso iniziano a 13..), la mia prima sbronza l'ho fatta proprio nell'estate 2000, a 18 anni compiuti...
    la peggiore in assoluto l'ho fatta a 25 anni a Parigi, quando sono stato alcuni giorni ospite di un amico che era in là per l'erasmus...
    festa privata in una casa studentesca, superalcoolici a volontà... ho iniziato a mischiare diversi superalcoolici tra di loro... effetto devastante...\fp\
    infatti ho pochi ricordi della conclusione della serata..
    mi hanno dovuto trascinare a casa (assieme a quel mio amico) altri due amici un po' più sani, non eravamo quasi neanche in grado di camminare...
    la cosa impressionante è che ho perso del tutto la memoria, durante altre sbronze comunque dopo mi ricordavo praticamente tutto di quello che era successo..
    ovviamente sono stato malissimo, il giorno dopo l'ho passato tra il letto e il water..\as\

Menzionato
    161 Post(s)

Poi dipende anche cosa si beve. Il mese scorso abbiam fatto una ciucca ad Arquibus (non so se lo conoscete,è un digestivo sui 40° con varie erbe alpine)...la sera ero cotto,non riuscivo a far le scale. Il mattino dopo ero impedito,faticavo a camminare,mi girava la testa,ci ho messo mezz'ora a lavarmi
    In genere ho sempre lasciato perdere cocktails vari e superalcolici,che credo ti spacchino lo stomaco in due. Preferisco,se c'è da bere,darci dentro di birra o di vino,li ho sempre trovati più "sani" e dagli effetti indesiderati minori. Ho imparato a diffidare delle birre doppio malto a 10°,ultimamente ho notato che cartellano non poco

Menzionato
    14 Post(s)

Poi dipende anche cosa si beve. Il mese scorso abbiam fatto una ciucca ad Arquibus (non so se lo conoscete,è un digestivo sui 40° con varie erbe alpine)...la sera ero cotto,non riuscivo a far le scale. Il mattino dopo ero impedito,faticavo a camminare,mi girava la testa,ci ho messo mezz'ora a lavarmi
    In genere ho sempre lasciato perdere cocktails vari e superalcolici,che credo ti spacchino lo stomaco in due. Preferisco,se c'è da bere,darci dentro di birra o di vino,li ho sempre trovati più "sani" e dagli effetti indesiderati minori. Ho imparato a diffidare delle birre doppio malto a 10°,ultimamente ho notato che cartellano non poco
    Diciamo che riempendosi di vodka e di rhum ci si riempie prima che con birra e vino, e più che altro gli effetti insorgono molto prima, almeno per quanto riguarda la mia esperienza

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Diciamo che riempendosi di vodka e di rhum ci si riempie prima che con birra e vino, e più che altro gli effetti insorgono molto prima, almeno per quanto riguarda la mia esperienza
    Sì,ma quelle robe sono putraglie. E' facile spararsi 5-7 vodkine una dietro l'altra,magari in mezz'oretta neanche,però gli effetti sono abbastanza una mazzata. Personalmente alle feste siam sempre stati quelli che iniziavano a bere per primi (verso le 21.00) e smettevano di bere per ultimi (05.00/05.30 ). Pian pianino,un goccetto alla volta si va avanti \as\

Menzionato
    14 Post(s)

Sì,ma quelle robe sono putraglie. E' facile spararsi 5-7 vodkine una dietro l'altra,magari in mezz'oretta neanche,però gli effetti sono abbastanza una mazzata. Personalmente alle feste siam sempre stati quelli che iniziavano a bere per primi (verso le 21.00) e smettevano di bere per ultimi (05.00/05.30 ). Pian pianino,un goccetto alla volta si va avanti \as\
    Tutto dipende dalla quantità, a capodanno alcuni miei amici (e anch'io) mischiavano la vodka con la lemonsoda e simili, ma in bicchieri da 200 mL, dove almeno 125 mL erano di vodka, quelli si che sono devastanti perchè essendoci la lemonsoda dentro quasi non ti accorgi della quantità di alcool che mandi giù; come anche la coca (quella che si beve, non l'altra) e rhum (sempre in bicchieri da 200) è abbastanza forte se metti 130/140 mL di rhum e solo 50/60 di cola

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito qual'è stata la sbronza più forte della vostra vita ?

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Dipende. Se la vodka è di qualità (non porcherie da supermercato) ce ne va parecchia prima di ubriacarsi forte. È buona norma anche mangiare qualcosa mentre la si beve (cose tipo formaggio sono perfette) ed evitare di mischiare con altri alcolici, se non al massimo la birra. In quel modo anche una bottiglia da soli non è niente di così estremo (certo, non è esattamente un passatempo salutare).

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Con il pastis ho preso una ciucca devastante in Francia \fp\\fp\ Avevo 16 anni ero in un villaggio turistico a Ramatuelle con due amici abbiamo fatto conoscenza con dei francesi che ci hanno invitato per un' aperitivo abbiamo incominciato alle 18:00 e finito alle 21, alle 21.00 avevamo appuntamento con delle donzelle(tedesche) che per forze maggiori abbiamo dovuto dare buca\as\\as\ dico solo che mi sono fatto la doccia da vestito e mi sono andato coricare con i vestiti bagnati\fp\\fp\.
    All'1:00 ci siamo svegliati e siamo andati dalle donzelle prendendoci un bel 2 di picche eravamo in condizione troppo pietose\fp\\fp\

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Dipende. Se la vodka è di qualità (non porcherie da supermercato) ce ne va parecchia prima di ubriacarsi forte. È buona norma anche mangiare qualcosa mentre la si beve (cose tipo formaggio sono perfette) ed evitare di mischiare con altri alcolici, se non al massimo la birra. In quel modo anche una bottiglia da soli non è niente di così estremo (certo, non è esattamente un passatempo salutare).
    infatti, bere a stomaco vuoto è mooooooolto peggio e mi ubriaco mooolto prima, e anche la qualità di quello che si beve, come dici tu conta molto, sempre meglio bere qualcosa di qualità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •