Boh,a me mi han riferito che all'ultima Festa del Pastis (ad Aisone) verso le 04.30/05.00 andavo in giro a torso nudo,sventagliando la maglietta e inneggiando alla Juventus...
E il bello è che non ho mai seguito il calcio e non conosco nessun giocatore e non ho mai tifato nessuna squadra! Bohmisteri.
Lou soulei nais per tuchi
Non sono uno che beve tantissimo, qualche sbronza (intendo da essere ubriachi, non solo "euforici") l'ho presa ma direi che mi fermo ad una decina se non meno
altra cosa, non ho mai fatto una sbronza prima dei 18 anni ( a pensare che i ragazzini di adesso iniziano a 13..), la mia prima sbronza l'ho fatta proprio nell'estate 2000, a 18 anni compiuti...
la peggiore in assoluto l'ho fatta a 25 anni a Parigi, quando sono stato alcuni giorni ospite di un amico che era in là per l'erasmus...
festa privata in una casa studentesca, superalcoolici a volontà... ho iniziato a mischiare diversi superalcoolici tra di loro... effetto devastante...\fp\
infatti ho pochi ricordi della conclusione della serata..![]()
mi hanno dovuto trascinare a casa (assieme a quel mio amico) altri due amici un po' più sani, non eravamo quasi neanche in grado di camminare...
la cosa impressionante è che ho perso del tutto la memoria, durante altre sbronze comunque dopo mi ricordavo praticamente tutto di quello che era successo..
ovviamente sono stato malissimo, il giorno dopo l'ho passato tra il letto e il water..\as\
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Poi dipende anche cosa si beve. Il mese scorso abbiam fatto una ciucca ad Arquibus (non so se lo conoscete,è un digestivo sui 40° con varie erbe alpine)...la sera ero cotto,non riuscivo a far le scale. Il mattino dopo ero impedito,faticavo a camminare,mi girava la testa,ci ho messo mezz'ora a lavarmi
In genere ho sempre lasciato perdere cocktails vari e superalcolici,che credo ti spacchino lo stomaco in due. Preferisco,se c'è da bere,darci dentro di birra o di vino,li ho sempre trovati più "sani" e dagli effetti indesiderati minori. Ho imparato a diffidare delle birre doppio malto a 10°,ultimamente ho notato che cartellano non poco![]()
Sì,ma quelle robe sono putraglie. E' facile spararsi 5-7 vodkine una dietro l'altra,magari in mezz'oretta neanche,però gli effetti sono abbastanza una mazzata. Personalmente alle feste siam sempre stati quelli che iniziavano a bere per primi (verso le 21.00) e smettevano di bere per ultimi (05.00/05.30). Pian pianino,un goccetto alla volta si va avanti \as\
Tutto dipende dalla quantità, a capodanno alcuni miei amici (e anch'io) mischiavano la vodka con la lemonsoda e simili, ma in bicchieri da 200 mL, dove almeno 125 mL erano di vodka, quelli si che sono devastanti perchè essendoci la lemonsoda dentro quasi non ti accorgi della quantità di alcool che mandi giù; come anche la coca (quella che si beve, non l'altra) e rhum (sempre in bicchieri da 200) è abbastanza forte se metti 130/140 mL di rhum e solo 50/60 di cola
Dipende. Se la vodka è di qualità (non porcherie da supermercato) ce ne va parecchia prima di ubriacarsi forte. È buona norma anche mangiare qualcosa mentre la si beve (cose tipo formaggio sono perfette) ed evitare di mischiare con altri alcolici, se non al massimo la birra. In quel modo anche una bottiglia da soli non è niente di così estremo (certo, non è esattamente un passatempo salutare).
Con il pastis ho preso una ciucca devastante in Francia \fp\\fp\ Avevo 16 anni ero in un villaggio turistico a Ramatuelle con due amici abbiamo fatto conoscenza con dei francesi che ci hanno invitato per un' aperitivoabbiamo incominciato alle 18:00 e finito alle 21, alle 21.00 avevamo appuntamento con delle donzelle(tedesche
) che per forze maggiori abbiamo dovuto dare buca\as\\as\ dico solo che mi sono fatto la doccia da vestito e mi sono andato coricare con i vestiti bagnati\fp\\fp\.
All'1:00 ci siamo svegliati e siamo andati dalle donzelle prendendoci un bel 2 di picche eravamo in condizione troppo pietose\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri