-
Burrasca forte
Re: qual'è stata la sbronza più forte della vostra vita ?
Non sono uno che beve tantissimo, qualche sbronza (intendo da essere ubriachi, non solo "euforici") l'ho presa ma direi che mi fermo ad una decina se non meno
altra cosa, non ho mai fatto una sbronza prima dei 18 anni ( a pensare che i ragazzini di adesso iniziano a 13..
), la mia prima sbronza l'ho fatta proprio nell'estate 2000, a 18 anni compiuti...
la peggiore in assoluto l'ho fatta a 25 anni a Parigi, quando sono stato alcuni giorni ospite di un amico che era in là per l'erasmus...
festa privata in una casa studentesca, superalcoolici a volontà... ho iniziato a mischiare diversi superalcoolici tra di loro... effetto devastante...\fp\
infatti ho pochi ricordi della conclusione della serata..
mi hanno dovuto trascinare a casa (assieme a quel mio amico) altri due amici un po' più sani, non eravamo quasi neanche in grado di camminare...
la cosa impressionante è che ho perso del tutto la memoria, durante altre sbronze comunque dopo mi ricordavo praticamente tutto di quello che era successo..
ovviamente sono stato malissimo, il giorno dopo l'ho passato tra il letto e il water..\as\
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri