Quella del mio addio al celibato entra nella top 3, vero Zione?
la piu' devastante........ho parcheggiato la macchina in un letamaio son sceso ho fatto la pipi e poi tranquillo son tornato a casa.......peccato che puzzassi di cacca da far paura
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Napoli, università, a.d. 2000. Peroni nel tardo pomeriggio, tanto pessimo vino a cena, con 5 amici, svariati bicchieri di gin a mezzanotte. Gli ultimi ricordi sono che eravamo in giro a Fuorigrotta, verso le 3 di mattina, strade deserte. Una coppia, in auto, dopo una curva va a incastrarsi su un marciapiede posto tra la strada e i binari del tram. Hanno la brillante idea di chiedere il nostro aiuto (anche perché non c'era altra anima viva)\fp\ Ricordo nitidamente un mio amico sdraiato a terra inerte accanto all'auto. Un altro amico vomitò sul cofano, nel tentativo di spingere. Il ricordo successivo risale alle 5 del pomeriggio (e al risveglio avevo diversi lividi su braccia e gambe). So per certo, però, che lasciai un bel tortino di spaghetti non digeriti davanti a un negozio di animali e che, tornato a casa, mi premurai di lavare in una bacinella la tuta che avevo addosso e di stenderla fuori. \as\
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ricordo l'addio al celibato di un amico. Partenza ore 16 in pullman da Ponzone, destinazione Albissola (non chiedermi perchè).
Dopo un warm up di aperitivi vari pausa al supermercato di Pray, svuotato il reparto alcolici.
All'ingresso in autostrada a Romagnano c'è già gente collassata nel corridoio del pullman con una bottiglie di grappa Francoli vuote.
Rientro con pausa forzata sul Turchino per simil-congestione di uno dei passeggeri.
Siamo rientrati a Ponzone alle 11 del mattino dopo, un pullman di cadaveri. \fp\ Dovrebbero esserci delle foto in giro, roba da censura \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri