E' per decoro, per pudore. Credo che siano 30 anni che non vedo più un soffritto col burro e con il lardo, mezzo cucchiaino di pasta di acciughe ed uno spicchio di aglio intero.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Il primo che mi propone un risotto alla milanese col soffritto d'olio lo defenestro e poi gli mando Adriano a soccorrerlo.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ma non si era detto olio e burro?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quoto!Originariamente Scritto da NoSync
Il soffritto per il risotto si fa con il burro, per quello alla milanese il midollo di bue!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Adriano magna pure quelli!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Posso dire dove te li devi mettere?Originariamente Scritto da nucleo
Uhm... meglio di no.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il mese prossimo devo fare un corso di primo soccorso. Qualche volontario che si offra per vedere cos'ho imparato ci vorrebbe in effetti!Originariamente Scritto da NoSync
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fede, senza dubbio. Non vede l'ora di farsi fare una respirazione bocca a bocca da te.Originariamente Scritto da Adriano 60
Pensa che coi gusci d'uovo una volta ci facevano i dischi (vinili)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Speranza e caritÃ* dove le lasci?Originariamente Scritto da NoSync
Sono molto più gnocche di Fede.
Fede ha la barba.
![]()
PS: Adri, non te la prendere, non sei il mio tipo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri