Anche tu sei una bella bestia!!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Elena=la bellaOriginariamente Scritto da bugigio
Io= la bbestia
Potremmo fare un film.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ussignur d'amor aces!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nun t'avessi mai ufes???Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Stai preoccupata..lo sto leggendo anch'io....Originariamente Scritto da Elena
![]()
:ZI:Originariamente Scritto da Elena
Il complemento oggetto che inizia la frase è come il rumore delle unghie sulla lavagna. La frase giusta sarebbe stata:
(voi) LASCIATE IN PACE IL MIO THREAD
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Pardon..![]()
'un sarÃ* il primo e sicuramente nemmeno l'ultimo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Reminescenze liceali mi portano ad affermare che i latini addirittura avrebbero scritto:Originariamente Scritto da Gdr
IN PACE, O VOI, IL THREAD MIO LASCIATE...![]()
Ahia!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ecco, adesso è andato tutto perduto![]()
Segnalibri