VorrÃ* dire che ti lascerò al tuo destino nel caso avessi bisogno di me...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
il
mio
thread
lasciatelo
in
pace!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
VI ricordate il Pranzo è servito?
Tarattatta tara tara tattara tara tattara tarattata!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Vabbè ma qua ci posso canticchiare qualsiasi cosaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A me viene in mente Narcotic dei Liquido... ma poco altro....Originariamente Scritto da nucleo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
BRUTTI, CATTIVI E DISPETTOSI!
Fanno bene a non darvela!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
Tu quoque.....
PS: bello lo spermatozoo con la faccia da diavolo!!!!!!!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Dai torniamo in topic...
Ok basta, tanto devo pure andare al lavoro...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da bugigio
Non ci posso credere...![]()
![]()
![]()
Sola contro questi bruti selvaggi!![]()
![]()
No, ciareghì!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri