Non hanno praticamente pane e acqua, ma annunciano di voler attaccare gli usa. Forza Darwin.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
non succederà nulla di nulla.....anche se spero che una cazzatina la facciano cosi verranno annientati in tempo zero.........
Credo anche io che non succederà nulla, mi sembrano al più annunci roboanti per generare consenso e poco più.
Anche perchè è come se un topolino decidesse di annientare un leone![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Speriamo che la faccia superferoce serva a coprire la ormai nota passione del Piccolo Dittatore per i Cartoni animati americani, e per gli spettacoli dell'Occidente in generale, e che questa stretta sia poi seguita da un cambio di rotta.
Insomma : "Vedete quel che son capace di fare, gli Americani stanno a c****i sotto dalla strizza....siamo noi col coltello dalla parte del manico, possiamo anche mandare in onda, assieme a Obama che si preouccupa, qualche filmetto, tanto per riderci su e vedere quanto son citrulli gli Yankee"
Anche da noi, talvolta, succedevano cose del genere, nel nostro ambito più bonaccione...
Spero. Certo che lì una guerra, terribile ma convenzionale, c'è già stata.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Farei notare che anche in Korea del Nord tanta gente potrebbe essere ammazzata in caso di escalation, pur non avendo colpe.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
sono più ch esicuro che tale dittatore non vivrà a lungo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri