you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non credo che la Cina si immischi...
Cosa ci guadagna a difendere la Corea?
Vivono grazie al lavoro portato dall'occidente, schierarsi contro vorrebbe dire stop alla commercializzazione di quelle schifezze che producono e la chiusura di tutte le fabbriche euro/americane presenti sul territorio.
Anche se sfruttano la gente, danno lavoro a tutta quella popolazione nonchè arricchiscono gli imprenditori locali.
Sarebbe semplicemente un autogoal \as\
Ho fatto du calcoli a volo..... La Corea del Nord è 1/77 degli Stati Uniti D'America..... e ha 1/12 della popolazione.... Kim Jong-un è un fenomeno!![]()
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ovviamente quello schifoso paffuto degno del più pessimo dei cartoni animati congolesi si sta solo divertendo un po' a dire qualche cazzata. Difficile pensare che i nordcoreani siano così idioti da pensare ad una guerra contro gli usa per i seguenti motivi: circa 9000 testate nucleari (è un dato estrapolato, secondo me c'è da aggiungere uno zero), circa 9000 Abrams m1(a1), 700 apaches, 1200 f12, altre centinaia di caccia vari ed eventuali, migliaia di bombardieri di vario genere e una decina di portaerei.Lo dico per ridere e per far capire che un po' di filtraggio bisogna farlo coi mass media.
Si vis pacem, para bellum.
Ambasciatori in fuga dalla Corea del Nord, due missili pronti ad essere lanciati contro le basi U.S.A.; la situazione rischia di precipitare!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ma se leggi bene c'è scritto che hanno preparato due missili su due basi mobili ma NON SONO INDIRIZZATI verso gli USA.... \fp\
Per me continua a far scena, non può pensare di competere, specie se non ha appoggio dalla Cina! Non dura nemmeno un giorno la guerra!![]()
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Segnalibri