Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 146
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Come cercate di distrarvi nella stagione che più odiate?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    E tu perche' non vai a Rimini? perche' non fai una crociera sul lago maggiore invece che ai Caraibi?
    Esperienze già fatte e senza lamentarmi.
    Che discorso del cazzo Adri! Ho passato la mia gioventu' in romagna, andavo tutte le estati a Riccione. Gente splendida, senza dubbio, paesi carini.... ma il mare era l'ultimo dei miei interessi. Ora.. essendo un vecchio grassottello non vado piu' in discoteca e cerco un mare almeno bello da vedere... e quindi escludo la romagna. Poi come caldo... e' decisamente piu' umida quella zona... quindi ben peggiore della puglia.
    Beh ognuno fa i discorsi del cazzo a suo piacimento, tu quello della Puglia meno umida della Romagna.
    Prova l'entroterra foggiano e poi mi dirai se è ancora il caso di dire che la Romagna è più umida della Puglia. Questo sempre parlando di entroterra perchè a mare si sta bene su entrambe le riviere.

Camicia e pantaloni leggeri, ok. e se sudo ancora? mi metto in mutande? nudo? capisco che le donne apprezzerebbero... ma la Legge non permette. d'inverno con una buona giacca risolvi ogni problema.
    \fp\
    Ma cosa vuoi che apprezzino...
    Tu poi probabilmente hai la fortuna di non dover usare mezzi pubblici ma ti stupira' sapere che c'e' gente che li usa! Anzi, sono sempre strapieni!
    E la climatizzazione (quando c'e') e' ben raro trovarla impostata in maniera decente.
    Capita in oltre di dover fare un pezzo a piedi dalla metro all'ufficio.. sai.. succede anche questo! e una tuta climatizzata non esiste!
    Sì, ma li usa otto ore al giorno?! Perchè in questo caso dovrebbero esserne i conducenti o i bigliettai e tu e nessun altro su questo forum mi risulta lo siate.
    E fare due passi in strada sotto il solleone non mi pare che si debba affrontare la traversata del deserto del Gobi.

PS. guarda che ho messo un sacco di faccine sorridenti, per cui regolati di conseguenza!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Esperienze già fatte e senza lamentarmi.

Beh ognuno fa i discorsi del cazzo a suo piacimento, tu quello della Puglia meno umida della Romagna.
    Prova l'entroterra foggiano e poi mi dirai se è ancora il caso di dire che la Romagna è più umida della Puglia. Questo sempre parlando di entroterra perchè a mare si sta bene su entrambe le riviere.

\fp\
    Ma cosa vuoi che apprezzino...
    Sì, ma li usa otto ore al giorno?! Perchè in questo caso dovrebbero esserne i conducenti o i bigliettai e tu e nessun altro su questo forum mi risulta lo siate.
    E fare due passi in strada sotto il solleone non mi pare che si debba affrontare la traversata del deserto del Gobi.

PS. guarda che ho messo un sacco di faccine sorridenti, per cui regolati di conseguenza!
    Le faccine mi mancano causa tapatalk!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

hqdefault.jpg

Vi immagino seduti su una panchina sotto il sole così come questo personaggio. Vi ci assomigliate un poco, eh?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

hqdefault.jpg

Vi immagino seduti su una panchina sotto il sole così come questo personaggio. Vi ci assomigliate un poco, eh?!

Ad una panchina sotto al sole di questo periodo non mi ci vedi nemmeno con un ombrellone sopra la testa
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    In linea di massima vedo che l'Estate è un inno al suicidio di massa, ottimo!
    Hai colto nel segno.
    Waiting for winter
    Loading...............
    You've to wait only 141 days for an healthy happyness

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    semplice... d'inverno all'occorrenza mi copro... d'estate come faccio?
    In Puglia vado in giugno, sperando di non beccare caldo eccessivo. Non amo il mare.... ma, o divorzio o ci vado, quindi scelgo posti che, per lo meno, siano belli e con gente decisamente piacevole. E la Puglia e' decisamente cosi'....
    sante parole. domenica parto e vado per la 21 esima volta in puglia su 21 anni di esistenza poi va beh, vado nel Salento nella zona delle "maldive"... e mi si parla di andare a Rimini come se:

a- a Rimini non facesse caldo (l'anno scorso ha fatto 3 mesi di garbino con temperature roventi).\as\
    b- a Rimini ci fosse il mare bello. ma se mi piace il mare, perchè devo andare a Rimini? mi piace il mare, non la minestra di verdure miste

scherzi a parte, a Rimini è davvero splendido il contesto, la gente e l'organizzazione. però preferisco altri posti direi.
    Si vis pacem, para bellum.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

hqdefault.jpg

NO!!!!!!!
    non ha la panza.......
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sante parole. domenica parto e vado per la 21 esima volta in puglia su 21 anni di esistenza
    Eh la madonna. Ma non hai voglia di cambiare un po' e andare, che so, a Parigi?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mai sia, chi va in Puglia la prima volta, poi non la molla più. Quindi, non ci venire, grazie.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    mica vado solo lì quest'anno poi Sardegna e montagna. due anni fa Djerba, poi sono andato a fare il tour del Cilento, Firenze, Venezia, Roma, Parigi, Vienna, Barcellona... insomma, giro un po' ecco
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •