Esperienze già fatte e senza lamentarmi.
Beh ognuno fa i discorsi del cazzo a suo piacimento, tu quello della Puglia meno umida della Romagna.Che discorso del cazzo Adri! Ho passato la mia gioventu' in romagna, andavo tutte le estati a Riccione. Gente splendida, senza dubbio, paesi carini.... ma il mare era l'ultimo dei miei interessi. Ora.. essendo un vecchio grassottello non vado piu' in discoteca e cerco un mare almeno bello da vedere... e quindi escludo la romagna. Poi come caldo... e' decisamente piu' umida quella zona... quindi ben peggiore della puglia.
Prova l'entroterra foggiano e poi mi dirai se è ancora il caso di dire che la Romagna è più umida della Puglia. Questo sempre parlando di entroterra perchè a mare si sta bene su entrambe le riviere.
\fp\Camicia e pantaloni leggeri, ok. e se sudo ancora? mi metto in mutande? nudo? capisco che le donne apprezzerebbero... ma la Legge non permette. d'inverno con una buona giacca risolvi ogni problema.
Ma cosa vuoi che apprezzino...
Sì, ma li usa otto ore al giorno?! Perchè in questo caso dovrebbero esserne i conducenti o i bigliettai e tu e nessun altro su questo forum mi risulta lo siate.Tu poi probabilmente hai la fortuna di non dover usare mezzi pubblici ma ti stupira' sapere che c'e' gente che li usa! Anzi, sono sempre strapieni!
E la climatizzazione (quando c'e') e' ben raro trovarla impostata in maniera decente.
Capita in oltre di dover fare un pezzo a piedi dalla metro all'ufficio.. sai.. succede anche questo! e una tuta climatizzata non esiste!
E fare due passi in strada sotto il solleone non mi pare che si debba affrontare la traversata del deserto del Gobi.
PS. guarda che ho messo un sacco di faccine sorridenti, per cui regolati di conseguenza!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
hqdefault.jpg
Vi immagino seduti su una panchina sotto il sole così come questo personaggio. Vi ci assomigliate un poco, eh?!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sante parole. domenica parto e vado per la 21 esima volta in puglia su 21 anni di esistenzapoi va beh, vado nel Salento nella zona delle "maldive"... e mi si parla di andare a Rimini come se:
a- a Rimini non facesse caldo (l'anno scorso ha fatto 3 mesi di garbino con temperature roventi).\as\
b- a Rimini ci fosse il mare bello. ma se mi piace il mare, perchè devo andare a Rimini? mi piace il mare, non la minestra di verdure miste
scherzi a parte, a Rimini è davvero splendido il contesto, la gente e l'organizzazione. però preferisco altri posti direi.![]()
Si vis pacem, para bellum.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri