Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Come cercate di distrarvi nella stagione che più odiate?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Che differenza fa, finchè le vedi quando sei da solo?
    Si ma non ci puoi provare lo stesso! Cioè fossi single mi divertirei come un pazzo anche solo a fare il pirla (sono molto bravo in questo ), ma così, le guardi e dici: che patata! È dopo? Cos'hai risolto? Na mazza, mi girano solo le palle.\as\
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che alcuni di voi la vedano decisamente tragica (alcuni sono proprio degli orsi ), poi l'estate è la stagione in cui puoi fare più cose...
    Io non odio l'estate, anzi (si certo abito in quota ma per lavoro sono tutto il giorno ad Aosta, una città non proprio fredda in estate e in ufficio non abbiamo l'aria condizionata!)...
    In ogni caso d'estate fai parecchie attività (camminate, bicicletta, gite, vacanze, giardinaggio, e chi più ne ha più ne metta...
    D'estate mi sento molto più attivo che non in altri periodi dell'anno...
    metti novembre... che cosa fai? non ti resta che rimanere in casa (o quasi) visto che ormai le giornate sono corte, fa freddo, è spesso perturbato... ecc ecc
    Si poi d'inverno si può sciare ma alla fine fai quasi solo quello (mi piace parecchio sciare ma alla lunga diventa anche monotono...).
    Se poi è un inverno interessante ti dedichi molto alla meteorologia, ma in caso di inverni piatti (come quello passato) rischi di annoiarti...
    Certo poi ho anche altri hobby (film, lettura, ecc) però è decisamente meglio quando puoi fare anche parecchie attività all'aperto.

ps: non c'è una stagione che odio, mi piacciono sia l'estate che l'inverno... mi piace un po' meno il periodo ottobre-novembre e marzo-aprile
    Per me è il contrario, invidio chi vive in montagna....
    Mi sento molto più attivo d'inverno che d'estate (quando fa caldo mi sento sempre stanco e spossato al minimo sforzo mentre d'inverno ho energie da nevdere), pensa che io aspetto che arrivi il freddo per fare attività all'aperto come camminte gite ecc.. so che è un pò strana la cosa, però se soffro terribilmente il caldo non ho altra scelta...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Si ma non ci puoi provare lo stesso!
    Mah, discutibile...

Menzionato
    454 Post(s)

No, ma non concepisco lo stare all'aperto la sera, a meno che non si tratti di parchi o comunque luoghi naturali. ODIO con tutto il cuore i capannelli davanti ai locali, pigliare un tavolo e sedersi, e ad ogni modo levarsi dalle palle, per la madonna.
    A me invece piace. Se sono in ottima compagnia mi piace fare tutto. Dipende tutto da quello. Se invece c'èqualcuno che non mi va a genio allora si che diventa una rottura immonda.

Menzionato
    454 Post(s)

Mah, discutibile...
    Si, hai ragione. Diciamo che non ci potresti provare lo stesso non sarei a cuor leggero però, ecco.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione. Diciamo che non ci potresti provare lo stesso non sarei a cuor leggero però, ecco.
    Questione di abitudine, alla lunga ci prendi la mano...

Menzionato
    454 Post(s)

Questione di abitudine, alla lunga ci prendi la mano...
    Vecchia volpe \as\

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

La stagione che odio maggiormente è l'inverno, poi segue l'estate. Adoro la primavera e l'autunno perchè odio gli eccessi termici (troppo freddo e troppo caldo). L'inverno lo odio più dell'estate perchè odio la poca luce. Forse vivendo in un paese lontano dalle grandi città (le città emiliane a me vicine - Parma e Reggio - sono più che altro dei grandi paesi) qui il ritmo della vita quotidiana risente ancora la cadenza stagionale dell'epoca "contadina". Qui durante l'inverno è una noia pazzesca. L'estate avrà i suoi disagi (che personalmente non ritengo secondari a quelli dell'inverno) ma puoi fare quello che ti pare. Vivo qui da 35 anni e non ho mai avuto il condizionatore in casa e nonostante ciò ho passato l'estate 2003 e 2012.

Dopo questa lunga premessa ... che fare durante la stagione che si odia? Una sola cosa ... adattamento
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    da me (in quota) farei 6 mesi d'estate (da aprile a settembre compresi), 4 mesi invernali molto nevosi (da novembre a febbraio compresi), unico mese autunnale ottobre e primaverile marzo..
    Tra montanari ci si intende...
    Estate da metà Aprile a metà Ottobre, 15 giorni d'autunno a Ottobre, inverno super nevoso da Novembre a Febbraio, Marzo e metà Aprile primavera...

Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Tra montanari ci si intende...
    Estate da metà Aprile a metà Ottobre, 15 giorni d'autunno a Ottobre, inverno super nevoso da Novembre a Febbraio, Marzo e metà Aprile primavera...

Beh, è facile desiderare l'estate se significa 22°C ventilati, piogge frequenti e notti fresche. Se a Roma fosse così magari piacerebbe anche a me
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •