Originariamente Scritto da
meteo_vda_82
Mi sembra che alcuni di voi la vedano decisamente tragica (alcuni sono proprio degli orsi

), poi l'estate è la stagione in cui puoi fare più cose...
Io non odio l'estate, anzi (si certo abito in quota ma per lavoro sono tutto il giorno ad Aosta, una città non proprio fredda in estate e in ufficio non abbiamo l'aria condizionata!)...
In ogni caso d'estate fai parecchie attività (camminate, bicicletta, gite, vacanze, giardinaggio, e chi più ne ha più ne metta...
D'estate mi sento molto più attivo che non in altri periodi dell'anno...
metti novembre... che cosa fai? non ti resta che rimanere in casa (o quasi) visto che ormai le giornate sono corte, fa freddo, è spesso perturbato... ecc ecc
Si poi d'inverno si può sciare ma alla fine fai quasi solo quello (mi piace parecchio sciare ma alla lunga diventa anche monotono...).
Se poi è un inverno interessante ti dedichi molto alla meteorologia, ma in caso di inverni piatti (come quello passato) rischi di annoiarti...
Certo poi ho anche altri hobby (film, lettura, ecc) però è decisamente meglio quando puoi fare anche parecchie attività all'aperto.
ps: non c'è una stagione che odio, mi piacciono sia l'estate che l'inverno... mi piace un po' meno il periodo ottobre-novembre e marzo-aprile
Segnalibri