serve anche il modem poi?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
o non mi servirÃ* più?
come funzionerebbe, in parole spicciole, il collegamento?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo. Come schiaccianoci. Oppure come fermaporta. Al limite puoi partecipare al campionato interregionale "lancio del modem".Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Due anni fa sono arrivato secondo nella categoria "Uomini over 30".Originariamente Scritto da Gdr
Tu sei poi riuscito a qualificarti per gli europei di "sollevamento mobotix"?
Alle semifinali condominiali di "lancio di modem telecomitalia ISDN" m'è venuta la sciatica e mi sono ritirato.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Che sfiga. E dire che avevi ottime possibilitÃ*Originariamente Scritto da Gdr
Io mi sto allenando per i campionati italiani di "collegamento mouse con porta usb"....
posso dirvi fanculo?Originariamente Scritto da diego72
![]()
so che alcuni router hanno integrato il modem, per quello ho fatto codesta domanda..![]()
cazzoni che non siete altro![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ogni ROUTER è un modem mentre non è vero l'opposto, cioè medom nu è RETUOR ingo.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
no no, il modem puoi buttarlo via! il router funge da modem, tutto qua...solo che puoi collegare più computer..Originariamente Scritto da roby4061
tra l'altro il mio è anche wireless...![]()
![]()
![]()
effettivamente io ho libero adsl 4 mega, e devo dire che dopo + di un anno di utilizzo la linea nn mi è MAI più caduta, non ho avuto più problemi (solamente all'inizio)...sebbene il router ce l'abbia da ottobre. per cui non ti so dire se è tutto merito del ruoter..
il problema di libero adsl è che mette i filtri per emule![]()
![]()
![]()
Segnalibri