Ho recentemente acquistato un treno di gomme estivo ma con caratteristiche, scanalatura e tecnologia prettamente da rain e heavy rain, secondo voi mi troverò bene sulla neve anche se non sono M+S??
Le Dunlop che avevo prima erano uno schifo su fondi bagnati e innevati...ora monto Michelin, quando piove hanno una tenuta da favola![]()
Originariamente Scritto da Fabio
se abiti in pianura puoi anche cavartela, ma se devi cominciare a fare qualche salita o discesa.........la carrozzeria al giorno d'oggi costa ...assai![]()
Sulla neve monta Nokia o altre marche scandinave, non c'è nè per nessuno, costano un p'ò di più ma sono una spanna sopra le altre.![]()
![]()
In salita - discesa quindi consigli le classiche catene?
Peccato..speravo di farcela senza catene quest inverno![]()
per l'articolo rivolgersi direttamente a Valle Mosso(Bi)Originariamente Scritto da Fabio
c'è un personaggio "ferrato" su questo argomento.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Aspetto l'intervento di Prealpo quindiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Le Pirelli non han nulla da invidiare a nessunoOriginariamente Scritto da Stefano 67
Fabio, o invernali o catene, non ce n'è. Non conta tanto il disegno del battistrada quanto i tasselli, che sulle gomme da pioggia e asciutto son pochi.
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Comunque sono queste http://www.sicherbestellen.de/cgi-bi....pl?typ=D40065
Michelin, ble (mi son sempre trovato malissimo)Originariamente Scritto da Fabio
Probabilmente su asciutto e bagnato van bene se dici così, sulla neve però lascia stareSe io dovessi anche solo pensare ad andar sulla neve con le mie Yokohama estive mi sparerei un colpo in testa
![]()
Purtroppo devo darti ragione.Originariamente Scritto da NoSync
Michelin pessime, tenuta laterale pessima.(che è poi la cosa più importante sulla neve)
Rapporto qualitÃ* prezzo molto meglio Nokian.
ma la migliore , oggi, è la PirLelli
PS
mi hanno parlato bene anche della Continental, ma non l'ho provata
Ciao
Lascia perdere le gomme da pioggia sulla neve( è meglio)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri