Visto che sei simpatico, ti metto un bel video che evidenzia la fusione .
Credo che queste immagini valgano più di tante parole e di fiamme colorate
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Interessante!
Non so perchè ma il video non si vede.
Tuttavia è assolutamente ininfluente, anzi la fusione del metallo nelle torri è certa.
Se avessi, per esempio, visto il video sapresti che alla base delle macerie sono state ritrovate pozze di metallo fuso e che dopo due mesi erano presenti ancora hot spot ad oltre 1500°C. E soprattutto che il NIST nega, chissà perchè, la presenza di fusione.
Non capisco: non accetti la versione ufficiale?
Mi ripeto: POZZANGHERE DI METALLO FUSO!
Le classiche conseguenze di un incendio tutto sommato banale: dopo mezz'ora dagli schianti non c'era traccia di fiamme ed il poco fumo scuro ero chiaro sintomo di una cattiva combustione. Eh già!
Mi auguro solo che questo topic non vada a finire sul personale![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
un olocausto dell' era contemporanea, che a differenza di altri come le foibe o le vittime dello stalinismo o del nazismo è documentatissimo di video e resoconti, e dunque fresco e vivido nella mente di tutti noi a ricordarci che ancora in un' epoca che credevamo oramai scevra da simili follie il pericolo di certe atrocità è invece sempre dietro l'angolo e va combattuto...
da allora il mondo trema nuovamente nella vita quotidiana, specie nelle grandi metropoli... guardiamo con un occhio diverso e più malfidato la realtà che ci circonda... e di tutto questo sappiamo chi "ringraziare"...
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Guardato tutto. Devo dire che non sapevo che la versione ufficiale fosse così superficiale nella sua disamina dell'Accaduto.
I 3 DVD spiegano tante cose; la parte finale chiede la cosa più giusta ma anche quella, purtroppo, più irrealizzabile: una riapertura delle indagini per fare definitiva chiarezza sui fatti.
La storia è piena di fatti come questi, di guerre ingiuste, di fandonie raccontate al mondo intero.
Purtroppo però non sapremo mai la verità: è questa la cosa che in assoluto lascia di più l'amaro in bocca.
Interessi economici e politica: l'eterno binomio che rovinerà (se non lo ha già fatto,ndr) il mondo.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non entro nella diatriba complottisti e via dicendo, non sono informato , i video non li ho visti e non mi schiero certamente dalla loro parte.
Ma da una razza (umana) che è stata capace di sterminare intere popolazioni indigene dopo la scoperta dell' America, bruciare milioni di persone nei forni, fare 2 guerre mondiali e chi più ne ha più ne metta, sono solo esempi, io mi aspetto di tutto e di più.
Non capisco perchè debba essere un tabù anche solo pensare che qualche minima ragione possano averla anche i famosi complottisti.
Ripeto, non sono un sostenitore di questa teoria, ma non vedo perchè vada esclusa a priori.
Monitoriamo.
Dimenticavo, oggi è l'11 settembre. \fp\
Segnalibri