Standing ovation
Ho letto tutte le due pagine e mi sembra che Rws (felice di essere smentito)abbia aperto questa discussione non per la memoria di un fatto assai più misterioso di quanto sembri ma per mettere in tavola le proprie verità senza dare voce agli altri forumisti.
La presunzione che ha mostrato nel breve diaologo con Beppe non mi è per nulla piaciuto (parere personale)![]()
A me piacerebbe realmente capire di cosa si deve parlare in questo topic![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Guarda so perfettamente di essere antipatico con questa affermazione drastica.
Mi scuso e correggo.
Come scritto entrare in un dibattito fisico-ingegneristico è, per mia esperienza diretta, assolutamente controproducente.
Ho risposto doverosamente ad un intervento di tipo tecnico e lascio la risposta, ma se si continua così finisce che il moderatore chiuderà il topic.
Inoltre credo, sempre per correttezza, che se uno vuole rispondere su di un qualcosa, in questo caso i video postati, dovrebbe avere almeno la decenza di averli prima guardati.
![]()
Su una cosa hai ragione, non ho aperto per la memoria del fatto.
Il lavoro in oggetto è recente, solo per caso l'ho postato 2 giorni prima dell'anniversario, e l'ho "uppato" l'11 perchè così ho ritenuto.
Sul resto sbagli di grosso, io non ho nessuna verità da mettere in tavola.
Mi dispiace per la presunzione che hai notato in me e che invece non hai notato della discutibilissima prima risposta di Beppo.
Mi pare esista sul forum un certo rispetto nei confronti di chi apre un topic, in questo caso direi che il rispetto non si vede.
Vuoi sapere di cosa parlare in questo topic?
E' banalissimo. Ho postato tre video, li vedi, se vuoi, e poi se ne parla.
Se non li vedi di cosa vuoi parlare?
P.S.
Hai mai visto un incendio blu?
Ok chiedo venia leggendo le risposte di tutti i forumisti credevo che il tema principale fosse più tecnico-fisico che invece centrato sul video
Un solo appunto , io credo che il rispetto deve esserci sempre e comunque... se noti o credi che qualcuno ti ha mancato di rispetto segnala il msg![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ad ogni modo, capisco l'immane tragedia soprattutto per i famigliari, non oso immaginare se fosse capitato a me, ma ciò non giustifica il fatto che gli americani possano andare in casa degli altri a sterminare gente, perche si tratta di umani lo stesso e per di più la stragrande maggioranza innocente, da entrambi le parti, oriente e occidente.
i problemi non si risolvono con la guerra, e dopo migliaia di anni molti non sono ancora riusciti a capirlo.
l'uomo è un'animale veramente stupido.
mi sembra abbastanza palese, oramai, che di terroristico ci sia ben poco riguardo l'11 settembre. senza considerare poi l'attacco al pentagono dove, nelle riprese effettuate SUBITO DOPO l'accaduto, non si notava uno, che sia uno, dei pezzi dell'aereo. il buco poi era di soli 4/5m di diametro.. è stata una nuova Pearl Harbor, senza dubbio alcuno, IMHO. e non ci vedo nulla di male nel dirlo o farlo notare. serviva un pretesto per entrare in guerra, così come serviva nel '43. ma non dico così perchè sono complottista o per questioni morali, l'hanno fatto, spiace per chi non c'entrava nulla, ma sono andate così le cose. è troppo palese. figurarsi se uno stato come gli USA avrebbe permesso a ben 5 aerei di abbattersi sul proprio territorio provocando migliaia di morti, con le difese che hanno. uno ok, l'avrei capito, ma 5... ne conto 5, ma il 5°, quello del Pentagono, non è mai esistito.
PS: Bin Laden non ha mai rivendicato l'attacco, MAI così come nessuno lo ha fatto. ora qualcuno mi dica che senso avrebbe infliggere un attacco micidiale della portata dell'11 settembre al paese più potente al mondo per poi non rivendicarlo.
Si vis pacem, para bellum.
hai perfettamente ragione.
serviva cercare un pretesto per far guerra, visto che bisognava cercare di vendere armi.
un po' come stanno facendo adesso con la siria
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
secondo me e' colpa dei rettiliani
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri