In inglese con i sottotitoli, per me necessari.
Premetto che non ho visto i video in questione postati su questo thread.
Ho visto, tempo fa, un documentario chiamato "11 settembre inganno globale", che analizzava ogni dettaglio di quella giornata. Dai tempi di reazione dei caccia dell'esercito quando un aereo va fuori rotta o si rende "invisibile" ai rottami ritrovati contro il Pentagono o nei pressi di Pittsburgh, alle testimonianze di chi c'era al momento dell'impatto sulla seconda torre ("Non è un aereo di linea!!" aveva esclamato una signora... cosa che, peraltro, si vede dalle immagini).
Sinceramente trovo un pò pesante quest'ironia sul complotto, i rettiliani, Adam Kadmon & co. Non si può parlare seriamente di un argomento senza che si venga presi in giro come creduloni, complottisti,ecc.
Perchè, anzichè fare dell'ironia, non guardate il video in questione? (parlo del "mio" menzionato qui sopra).
E se qualcosa di specifico non vi trova d'accordo, bene, ditelo, ma è troppo comodo bollare tutto come falso.
E se fosse davvero un complotto? Cosa c'è di strano? Per iniziare ogni guerra ci vuole un pretesto, costi quel che costi, per quanto atroce possa essere.
Se il pretesto non c'è lo si fabbrica in casa.
Lou soulei nais per tuchi
Facciamo che chiudo (momentaneamente) la discussione![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri