Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: 11 settembre

Rws
    Ospite

Predefinito Re: 11 settembre

In inglese con i sottotitoli, per me necessari.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Premetto che non ho visto i video in questione postati su questo thread.
    Ho visto, tempo fa, un documentario chiamato "11 settembre inganno globale", che analizzava ogni dettaglio di quella giornata. Dai tempi di reazione dei caccia dell'esercito quando un aereo va fuori rotta o si rende "invisibile" ai rottami ritrovati contro il Pentagono o nei pressi di Pittsburgh, alle testimonianze di chi c'era al momento dell'impatto sulla seconda torre ("Non è un aereo di linea!!" aveva esclamato una signora... cosa che, peraltro, si vede dalle immagini).
    Sinceramente trovo un pò pesante quest'ironia sul complotto, i rettiliani, Adam Kadmon & co. Non si può parlare seriamente di un argomento senza che si venga presi in giro come creduloni, complottisti,ecc.
    Perchè, anzichè fare dell'ironia, non guardate il video in questione? (parlo del "mio" menzionato qui sopra).
    E se qualcosa di specifico non vi trova d'accordo, bene, ditelo, ma è troppo comodo bollare tutto come falso.
    E se fosse davvero un complotto? Cosa c'è di strano? Per iniziare ogni guerra ci vuole un pretesto, costi quel che costi, per quanto atroce possa essere.
    Se il pretesto non c'è lo si fabbrica in casa.
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Facciamo che chiudo (momentaneamente) la discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi