Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 20/02/2006 alle 23:44
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 20/02/2006 alle 23:44
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Politicamente, anche se schierato, son pacato...Originariamente Scritto da Ben
Potrei pero' svaccarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andrew182
chiu' pilu per tutti....![]()
Eh certo, è un benefattore.Originariamente Scritto da Thor
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
A volte mi sembra preferiate Toto' Riina come imprenditore... In fin dei conti anche lui da' lavoro a tanti...Originariamente Scritto da inocs
![]()
Questa e' demonizzazione, cribbio![]()
Però Totò Riina almeno lo sai dove prendeva i soldi, cioè dagli illeciti. Dove li ha presi Berlusconi per affermarsi non lo sa nessuno, pare, neanche lui...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao
*
*
Ripeto, mai l'ho votato e votero'. Mi sembra pero' che gli si stia tirando troppa materia fecale addosso. La situazione in cui ci troviamo ha origini e radici molto antecedenti alla sua ...discesa in campo.Originariamente Scritto da inocs
E' diventato di moda dargli addosso....
In ogni caso, non mi sembra abbia mai ordinato discioglimenti alcuni di esseri viventi in sostanze acide.
Secondo me molto poca. Basti pensare come mai nessuno gli abbia chiesto conto dei suoi affari pubblicamente, cosa che nei tanto sbandierati Usa viene fatta costantemente, con le allusioni più decise e impertinenti possibili. Senza poi aggiungere che mai nessuno ha fatto una legge che regolasse seriamente il conflitto di interesse, come in ogni paese seriamente democratico. No, no, di merda non ne ha proprio ricevuta...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Per quanto riguarda la situazione attuale direi invece che altro non è che il punto di arrivo di un lungo processo, parte integrante di ciò che è successo prima. Ma in questo caso il discorso riguarda tutti e non solo l'autoprescritto.
Ciao![]()
*
*
Perdonami ma la tua mi sembra un'analisi troppo scontata. Per me e' solo un furbacchione di prima categoria, diventato straricco grazie al Psi di Craxi e che adesso sta inseguendo il sogno di diventare il Re. Sicuramente megalomane, ma in ogni caso non vedo cattiveria nella persona. Solo un po' di voglia di protagonismo e smisurato credo nel proprio io. Con il suo originale modo di far politica sta rompendo le uova nel paniere a tanti. Sta ''svaccando'' , ed e' per questo che tentano di incastrarlo. Non hai mai considerato l'idea che possa essere una vittima? Solo che in questo caso i poteri forti han trovato un osso duro, o semplicemente uno che se ne frega di loro e li combatte con le loro stesse armi.Originariamente Scritto da inocs
Segnalibri