Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Predefinito Re: Le promesse del Premier

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Perdonami ma la tua mi sembra un'analisi troppo scontata. Per me e' solo un furbacchione di prima categoria, diventato straricco grazie al Psi di Craxi e che adesso sta inseguendo il sogno di diventare il Re. Sicuramente megalomane, ma in ogni caso non vedo cattiveria nella persona. Solo un po' di voglia di protagonismo e smisurato credo nel proprio io. Con il suo originale modo di far politica sta rompendo le uova nel paniere a tanti. Sta ''svaccando'' , ed e' per questo che tentano di incastrarlo. Non hai mai considerato l'idea che possa essere una vittima? Solo che in questo caso i poteri forti han trovato un osso duro, o semplicemente uno che se ne frega di loro e li combatte con le loro stesse armi.

Vittima Berlusconi??? Tubular, scusami se sono drastico, ma rispondo di no. Lui è un furbacchione, è su questo non ci piove. Ma sul suo passato (e presente anche) sono talmente tanti i dubbi, e talmente tanto gravi, gravissimi, da non permettermi alcuna valutazione benevola nei suoi confronti. Non la merita, posto che lui stesso mai ha chiarito il suo passato, cosa di cui un politico dovrebbe rendere conto, anzichè scrivere i romanzetti e mandarli casa per casa. Continuo poi a dirti che non è vero che tentano di incastrarlo. Se qualcuno avesse voluto incastrarlo tempo e modo c'era. Ma non fu fatto (e ne ignoro i motivi tuttora).

Comunque sono anche convinto che se addirittura riesce a passare per vittima una persona del genere, è lui che sta vincendo, di nuovo...C'è poco da farci.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Vittima Berlusconi??? Tubular, scusami se sono drastico, ma rispondo di no. Lui è un furbacchione, è su questo non ci piove. Ma sul suo passato (e presente anche) sono talmente tanti i dubbi, e talmente tanto gravi, gravissimi, da non permettermi alcuna valutazione benevola nei suoi confronti. Non la merita, posto che lui stesso mai ha chiarito il suo passato, cosa di cui un politico dovrebbe rendere conto, anzichè scrivere i romanzetti e mandarli casa per casa. Continuo poi a dirti che non è vero che tentano di incastrarlo. Se qualcuno avesse voluto incastrarlo tempo e modo c'era. Ma non fu fatto (e ne ignoro i motivi tuttora).

Comunque sono anche convinto che se addirittura riesce a passare per vittima una persona del genere, è lui che sta vincendo, di nuovo...C'è poco da farci.

Ciao
    Non hai capito. Cercavo solo di considerare la cosa dal lato opposto. Proviamo per un attimo a pensare che la vittima sia lui e che non abbia mai fatto nulla di male. Un imprenditore che, superati certi livelli, e non avendo voglia di comportarsi come la Fam Agnelli, ad esempio, visto che le sue aziende producono ricchezze e non debiti, ad un certo punto si ribella e va contro tutti. Non lo voglio difendere, lo ripetero' fino alla noia, ma mi piace vedere le cose da tutti e due i lati. Magari tu ed altri lo odiate perche' ve l'han fatto odiare. Ripeto, non e' una difesa.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Non hai capito. Cercavo solo di considerare la cosa dal lato opposto. Proviamo per un attimo a pensare che la vittima sia lui e che non abbia mai fatto nulla di male. Un imprenditore che, superati certi livelli, e non avendo voglia di comportarsi come la Fam Agnelli, ad esempio, visto che le sue aziende producono ricchezze e non debiti, ad un certo punto si ribella e va contro tutti. Non lo voglio difendere, lo ripetero' fino alla noia, ma mi piace vedere le cose da tutti e due i lati. Magari tu ed altri lo odiate perche' ve l'han fatto odiare. Ripeto, non e' una difesa.
    Questa sceneggiatura sarebbe da proporre al festival del film di fantascienza
    Io non odio Berlusconi (anzi, mi è anche simpatico"). Mi preoccupa il fatto che un "simpatico" decida le sorti di una nazione
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Io non odio Berlusconi (anzi, mi è anche simpatico"). Mi preoccupa il fatto che un "simpatico" decida le sorti di una nazione
    Dovendo scegliere... Preferisco il suo stile. Meglio annegare ridendo che piangendo. Diamoci tutti da fare per non annegare, piuttosto.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    beato te, io invece lo ammetto:

LO ODIO!!!!

come, per intenderci, odio:

castelli
    lunardi
    buttiglione
    gasparri
    schifani
    vito
    bondi
    pecorella
    ghedini
    fede
    storace
    mussolini
    prestigiacomo
    santanchè
    d'alema
    rutelli
    bertinotti
    scanio
    mastella
    castagnetti
    letta
    dell'utri
    previti
    rauti
    bontempo
    casarini
    agnoletto
    calderoli
    cè

etc.. etc....

odio lui prima di tutti, ma anche tutti questi quassù non scherzano. mi stanno sulle palle in maniera iperbolica.

Lui però proprio non lo sopporto più, lo detesto, mi fa venire l'incazzatura rapida appena lo vedo/sento parlare.

Non lo reggo più. E tutti quelli sopra non fanno che aumentare la mia repulsione verso la classe politica italiana.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    43 Post(s)

Ora sembrerò cattivo e pignolo, ma: le sue aziende producevano esattamente debiti, altrochè, presto sanati da quando è sceso in politica. Come vedi la puoi ribaltare come vuoi. Tutto torna sempre al suo posto

E comunque potrei pensare che non ha fatto nulla di male in un altro paese, senza dubbio. In un paese come l'Italia, in cui non ti chiede niente nessuno, no. Tu ti fideresti mai di uno di cui non conosci il passato e di cui lo stesso non vuole parlare?

Ciao

*

*

Menzionato
    43 Post(s)

Ah, e comunque non ho mai detto di odiare Berlusconi

Ciao

*

*

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Se solo gli organi di informazione facessero bene il loro dovere ed i giornalisti tirassero fuori gli zebedei (immagino non sia facile comunque col padrone, ma i sindacati dove sono???), allora si che la gente saprebbe molte veritÃ* ed automaticamente farebbe la propria scelta (anche se credo molti ci cascherebbero comunque), Luttazzi sta raccogliendo articoli che lo riguardano (interviste, citazioni, processi), a rileggere il materiale saltano fuori tutte le contraddizioni.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

signori,vi prego,la politica nel senso stretto del termine e' sepolta..........

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Colui dixit
    "Non e' scientificamente provato che le cause dell'inquinamento atmosferico possano evitarsi con le misure del Protocollo di Kyoto". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, rispondendo ad una domanda della conduttrice di 'Liberi tutti', che ricordando l'amicizia dello stesso Berlusconi con il presidente Usa George Bush, gli ha chiesto: "Ma visto che lei e' cosi' amico di Bush, perche' non gli chiede di ratificare il Protocollo di Kyoto?".
    "Intanto - ha esordito Berlusconi - gli interessi americani sono assolutamente prevalenti e la politica e' anche difesa dei propri interessi nazionali. Poi - ha aggiuto - il Protocollo di Kyoto e' ancora in discussione, perche' non e' scientificamente provato che l'inquinamento possa evitarsi con quelle misure".(AGI)
    Infatti, si sta discutendo se sia scientificamente provato che un raddoppio delle emissioni di gas serra possa contribuire all'inquinamento (inquinamento? Gas serra come inquinamento? Vabbé).

Adieu
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •