Originariamente Scritto da roby4061
Scusami Roby, ma una domanda mi sorge spontanea.
Perché allora leggi un 3d che é chiaramente riferito a Berlusconi?![]()
ps:...eppoi, anche l'odio é un sentimento, non trovi?![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Originariamente Scritto da Tubular Bells
..........se è questo lo stile che preferite.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
castelli ha la cultura e il tatto di un raccoglitore di pomodori..uno cosi' dovrebbe andar al bar sport piu' che fare il ministro della giustizia![]()
Te , quando parli di lui, diventi suddito, ti obnubili....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Perchè ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
perchè voglio farmi del male...Originariamente Scritto da Ben
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cerco solo di essere obbiettivo. Lo farei anche con Fassino, ad esempio, se tutti gli sputassero addosso per preconcetto. Ho avuto in passato una grande ammirazione per Berlinguer, anche se ho pensieri diametralmente opposti.Originariamente Scritto da claudioricci
Un vecchio proverbio indiano dice che prima di giudicare una persona, devi camminare nei suoi mocassini due giorni e due notti. Ora, non avendo nessuno di noi bisogno di scarpe col tacco (....) non penso si sia in grado ne noi ne' altri di sparare giudizi.
![]()
Comunista, masochista ma soprattutto senza neve....che brutta vita la tuaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Ma Tubular Bells non era colui che sosteneva con tutte le forze che con una interrogativa indiretta retta da SE, non era possibile metterci il condizionale!?!?...
Mi sa che stai facendo lo stesso errore, trasposto sul piano delle idee politiche.
Solamente che è peggio perseverare nell'errore in questo caso. Molto peggio.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Eccomi, per servirla...Originariamente Scritto da Thomyorke
Vengo ahime' da una famiglia di professori di superiori ed universita' e per questo continuo a sostenere la cosa. Dopo il ''se'' ci va sempre la doppia esse. Cazzo, per una volta che in italia c'e' una regola chiara, semplice e precisa...
![]()
Circa l'Innominabile....non avra' mai il mio scalpo... Le mie erano considerazioni non di carattere politico ma etico. Le idee politiche poi, qualunque esse siano (tralasciando le degenerazioni) non sono degli errori, ma delle idee frutto del vissuto di ognuno di noi. Ergo, meritano rispetto.![]()
Scusa ma l'italiano non è un linguaggio per l'elite.
Secondo te come si può riformulare la seguente frase?
"Ci si è chiesti se ci sarebbero state le condizioni necessarie per cui..."