Originariamente Scritto da KRI
)O/O(
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Elena quella frase seppur possa essere molto grave nn è riferita all?Italia.. come lo devo dire... mi riferiro alle persone di cui si sta discutendo nel thread...Originariamente Scritto da Elena
Perdonatemi l'intervento e se lo riterrete giusto mandatemi pure a quel paese...
E' un paio di giorni che mi viene difficile sia ridere che far sorridere, in Agora'.
Il carattere dei 3D e' diventato di colpo tetragono... Giustissimo parlare di attualita' e quindi dei fatti poco edificanti e terribili che ci accadono intorno, ma altrettanto giusto affrontarli e discuterne con maggior serenita'.
Il mio non e' ne' un dovere ne' un obbligo, ma mi vien veramente difficile accostarmi alle discussioni, e se lo voglio fare lo devo fare in maniera assolutamente seriosa, rischiando pure di prendermi degli insulti per aver solo espresso un'opinione.
Dov'e' finito quel bel clima amichevole e goliardico che faceva di questo forum un'oasi di serenita'?
Ma cosa stai dicendooo?Originariamente Scritto da KRI
![]()
Ma lo stai facendo apposta, vero?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
cos'è che c'è di sbagliato Elena??Originariamente Scritto da Elena
Tu hai sputato in faccia agli altri popoli, altro che! Non fare il finto tonto che non attacca.Originariamente Scritto da KRI
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Caro Tubular quello spirito è morto grazie alle affermazioni razziste di qualcuno.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
io nn ci sto capendo +niente.. fai prima a dirmi cos'è che ho detto di sbagliato e vediamo di sistemare la cosaOriginariamente Scritto da Elena
te l'ho quotato!Originariamente Scritto da KRI
![]()
Ecco, per l'appunto!Originariamente Scritto da Moderatore 6
Segnalibri