Bastava non rispondere...invece si risponde e si avvelena il clima. Al resto avrebbero pensato i moderatori, no?Originariamente Scritto da Trimegisto
Naaa... Sono i classici flames politico-religiosi. Sono di casa, ogni tanto ci vuole, purchè non si ecceda la misura, ovvioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Beh, trovo difficile zittirmi di fronte a simili affermazioni Tubular!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ti dò ragione, anche io mi trovai censurato quando parlai delle differenze caratteriali con queste polazioni,chi non ammette queste cose cmq è ipocrita senza se e ma.Originariamente Scritto da KRI
Che ben vengano le differenze caratteriali!Originariamente Scritto da alex74
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Se non rispondo mi rendo partecipe di quelle affermazioni.Se mai qualcuno di esterno dovesse leggere quel tipo di post senza che nessuno risponda con la giusta indignazione questo forum ne uscirebbe infangato.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
questo è vero ma credo che ognuno è libero di pensarla come vuole...Originariamente Scritto da JK
e signor Presidente io nn faccio il finto tonto e come vede ho ammesso quello che dice.
lo ripeto io ho sputato in faccia ad altri popoli ed aggiungo che ho detto che in casa mia da fastidio avere la paura di andare in giro sapendo come è la situazione... se loro stanno al loro paese nn mi fa ne caldo ne freddo ma se devono andare in altri paesi e imporre le loro leggi nn mi sta bene come del resto nn mi sta bene se noi andassimo in casa di altri a volere comandare... è chiaro questo??
poi io ho le mie idee se odio una persona nn vedo xkè nn possa farlo
Ne dubito, mai vista una censura del genere su questo forum. Caratterialmente anche io e te siamo diversi. Ma io non sono superiore a te e tu non sei superiore a me, per intenderci. La frittata andate a rigirarla da un'altra parte. Un po' di serietÃ* e coerenza non guasterebbe.Originariamente Scritto da alex74
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ok.. ho ripreso il filo del discorso e ho capito la frase che ti ha dato e che vi da fastidio.. se volete la rimuovo ma nn x questo cambio la mia idea.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Grande!Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri