Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 334

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto
    Caro Tubular quello spirito è morto grazie alle affermazioni razziste di qualcuno.
    Bastava non rispondere...invece si risponde e si avvelena il clima. Al resto avrebbero pensato i moderatori, no?

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Perdonatemi l'intervento e se lo riterrete giusto mandatemi pure a quel paese...

E' un paio di giorni che mi viene difficile sia ridere che far sorridere, in Agora'.

Il carattere dei 3D e' diventato di colpo tetragono... Giustissimo parlare di attualita' e quindi dei fatti poco edificanti e terribili che ci accadono intorno, ma altrettanto giusto affrontarli e discuterne con maggior serenita'.

Il mio non e' ne' un dovere ne' un obbligo, ma mi vien veramente difficile accostarmi alle discussioni, e se lo voglio fare lo devo fare in maniera assolutamente seriosa, rischiando pure di prendermi degli insulti per aver solo espresso un'opinione.

Dov'e' finito quel bel clima amichevole e goliardico che faceva di questo forum un'oasi di serenita'?
    Naaa... Sono i classici flames politico-religiosi. Sono di casa, ogni tanto ci vuole, purchè non si ecceda la misura, ovvio
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Bastava non rispondere...invece si risponde e si avvelena il clima. Al resto avrebbero pensato i moderatori, no?
    Beh, trovo difficile zittirmi di fronte a simili affermazioni Tubular!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

Citazione Originariamente Scritto da KRI
    va bene nn si ripeterÃ* +

ma nn potere dire la propria in un paese libero come l'Italia
    vabbè
    ti dò ragione, anche io mi trovai censurato quando parlai delle differenze caratteriali con queste polazioni,chi non ammette queste cose cmq è ipocrita senza se e ma.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    ti dò ragione, anche io mi trovai censurato quando parlai delle differenze caratteriali con queste polazioni,chi non ammette queste cose cmq è ipocrita senza se e ma.
    Che ben vengano le differenze caratteriali!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non rispondo mi rendo partecipe di quelle affermazioni.Se mai qualcuno di esterno dovesse leggere quel tipo di post senza che nessuno risponda con la giusta indignazione questo forum ne uscirebbe infangato.
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Tu hai sputato in faccia agli altri popoli, altro che! Non fare il finto tonto che non attacca.
    questo è vero ma credo che ognuno è libero di pensarla come vuole...
    e signor Presidente io nn faccio il finto tonto e come vede ho ammesso quello che dice.
    lo ripeto io ho sputato in faccia ad altri popoli ed aggiungo che ho detto che in casa mia da fastidio avere la paura di andare in giro sapendo come è la situazione... se loro stanno al loro paese nn mi fa ne caldo ne freddo ma se devono andare in altri paesi e imporre le loro leggi nn mi sta bene come del resto nn mi sta bene se noi andassimo in casa di altri a volere comandare... è chiaro questo??
    poi io ho le mie idee se odio una persona nn vedo xkè nn possa farlo

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    Ne dubito, mai vista una censura del genere su questo forum. Caratterialmente anche io e te siamo diversi. Ma io non sono superiore a te e tu non sei superiore a me, per intenderci. La frittata andate a rigirarla da un'altra parte. Un po' di serietÃ* e coerenza non guasterebbe.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    te l'ho quotato!
    ok.. ho ripreso il filo del discorso e ho capito la frase che ti ha dato e che vi da fastidio.. se volete la rimuovo ma nn x questo cambio la mia idea.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto
    Se non rispondo mi rendo partecipe di quelle affermazioni.Se mai qualcuno di esterno dovesse leggere quel tipo di post senza che nessuno risponda con la giusta indignazione questo forum ne uscirebbe infangato.
    Grande!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •