Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Burrasca L'avatar di Elektro.twister
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chi è un pò esperto di computer ? Help me !!!

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    160 euro su amazon prendi una scheda madre asus p8 h61 mx con usb 3.0. Un processore g 2130. 4gb di ram e l'alimentatore. Case hdd (sempre che sia sata) e masterizzatore tieni i tuoi.
    Uguale a quello che ho io.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Butta, butta tutto.
    Rifàttelo nuovo, 3-400 euro bastano.

Potresti trovare qualche nerd di quelli "hardcore" che ti dice cose tipo "fermo! Formatta tutto e mettice Linux!! Vedrai che poi gira ancora come na scheggia pe anni!"....

Non dar loro ascolto.

C.
    secondo te come ho fatto a tenere in piedi il mio fino a quest'anno? \as\
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

questo difetto in tanti casi è provocato dal cavetto del mouse in particolare in alcuni da quello della tastiera i fili vanno in corto e a seconda di come tieni il cavo può farti funzionare o bloccare il pc sostituiscili e vedi
    se cambi la scheda madre cercala con i processori della stessa marca non importa la sigla poi metti il disco di xp presumo che hai quello nel vecchio e fai l'opzione di recupero durante l'installazione cosi ti ritroverai il pc di sempre con la nuova scheda madre poi installa il cd in dotazione e tutto sarà come prima senza perdere nulla

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Bhe giacche il mouse gli si bloccava non escludo lo sia... Questo discorso lo si fa con periferiche con fili sppunto e giacche ha il mouse con fili e la tastiera wireless non escludo non lo sia.. gia! Comunque a da rifasselo nóvo...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

il problema secondo me è la scheda madre al 60% poi vengono ram 15% processore 15% alimentatore 10% lo dico in base alla mia esperienza di tecnico presso un negozio di pc

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

si, ormai sono in procinto di comprare un nuovo pc

vi racconto le ultime battute: riportandolo al negozio e accertando al 101% che li funzionava, l'ho riportato a casa ... magicamente funzionava ! per due ore ... dopo di che inserisco il jack delle casse e si blocca nuovamente \fp\ per fortuna in quelle due ore sono riuscito a salvare i file di Weatherlink degli ultimi 4 anni e messi al sicuro dentro l'hardisk esterno ora praticamente non si accende più ... cioè carica Windows e si blocca immediatamente, senza speranza

siamo venuti a capire il motivo: il pc, ormai con l'hardisk danneggiato e vecchio, non regge più la corrente di casa, perciò al negozio funziona e da me no ... dite voi: bhe comprati un UPS e salvalo ... però già un UPS costicchia, a sto punto dal momento che lo dovevo comunque cambiare, lo compro nuovo a 399 e mi faccio il regalo di Natale \as\

volevo solo sapere: ieri sono riuscito a scaricare gli ultimi dati da WeatherLink e li ho salvati tutti ... il datalogger fino a quanti giorni di dati registra ? Considerate che io scarico ogni 10 minuti e la mia è una Davis VP2

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa vuol dire non regge la corrente di casa tua? ok che l'ups stabilizza (dovrebve) ma un pc che si blocca per la corrente di una casa e non di un'altra? Ma quando vai dal tecnico le periferiche che usate sono le tue? E sono tutte? Mouse tastiera audio ecc sono quelle che hai a casa??
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire non regge la corrente di casa tua? ok che l'ups stabilizza (dovrebve) ma un pc che si blocca per la corrente di una casa e non di un'altra? Ma quando vai dal tecnico le periferiche che usate sono le tue? E sono tutte? Mouse tastiera audio ecc sono quelle che hai a casa??
    ho tastiera e mouse senza fili ... ovviamente no, gli porto solo l'unità centrale col cavo, è l'unica che c'è venuta in mente a me e ai due tecnici quella della corrente, ci sono dei micro sbalzi di tensione nella corrente di casa e forse il pc non li regge più io le periferiche non le ho cambiate gli ultimi mesi, dici potrebbe anche essere un problema di sole periferiche ?

Menzionato
    9 Post(s)

ieri fra l'altro, dopo quelle due ore, mi si è bloccato nel momento in cui ho inserito il jack delle casse come detto, i tecnici mi hanno spiegato che era dovuto proprio al fatto che il pc avesse retto con le corrente che gli avevano dato al negozio e poi alla minima sollecitazione della corrente di casa s'è rispento

ho provato a ravviarlo decine di volte dopo che s'era spento ma niente, arriva alla schermata di Windows e ciao

Menzionato
    9 Post(s)

un ultima cosa mi ero dimenticato di dire, prima di sto macello il pc s'era impallato perchè mi era partita la scheda video ... l'ho fatta cambiare da loro e il pc è andato senza problemi per un paio di settimane, poi è incominciato questo problema qui

uno potrebbe anche pensare che la scheda video nuova montata senza i driver adeguati (bho ?) abbia imputtanato il sistema ma rimane il fatto che da loro il pc funziona na meraviglia e sono stato due ore al negozio mentre da me NO !

considerazioni di sta situazione del cavolo ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •