Originariamente Scritto da
alexeia
"capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico "
"io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?"
"Tempo due/tre giorni e oplà, sono sorridenti, spensierate, come nuove e in cerca di un nuovo fidanzato "
LA VOCE DELLA CONTROPARTE... (tanto per cambiare)
Mi vien da dire: Come cavolo ragionano le persone...
Credo che, maschio o femmina, le contorsioni della mente umana e l'incomunicabilità fra teste diverse siano una costante della specie.
Può essere che apparentemente non ci fossero problemi sino a due giorni proma, può darsi che i problemi non siano stati manifestati efficacemente, può darsi che non siano stati capiti... può darsi...
Comportamento da parte di maschietti:
"ho bisogno di pensarci su... però restiamo amici (leggi: scopiamo)"... e dopo due anni di "amicizia": "beh, meglio lasciar perdere" detto al telefono. E la ex-suocera che mi fa sapere "ma come, non te l'ha detto? si sposa fra un mese" (e lei non avrebbe voluto...). Tralasciamo sulla fidanzata ufficiale, a cui aveva fatto credere di esser vergine (non zodiacalmente), e che minacciò di andare per vie legali quando scoprì che aveva già avuto una morosa (per "soli" otto anni...)
Da un giorno all'altro, lacrime e pianti "tanto voi donne siete tutte uguali, c'è sempre qualcuno che pianta le unghie nella carne dell'altro, piuttosto che rischiare di soffrire, preferisco rimanere solo tutta la vita..." Ma... ma... parliamone, almeno... Poi, per sua fortuna, ha trovato una femmina senza unghie, e vive felice.
"ah, ehm, sì... efffettivamente... convivo con XYX... però possiamo restare amci (leggi: scopiamo), abbiamo gli stessi interessi..."
...vado avanti o vi basta?

Segnalibri