Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84
    Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: I 2 di Picche più clamorosi della nostra vita!

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io sto diventando di un misogino da far paura...
    idem

neanche tanto dopo aver troncato l'estate scorsa con la mia ex dopo 5 anni di fidanzamento, tanto più dopo il 2 di picche che mi ha rifilato l'ultima stra stronzissima una decina di giorni fa.

essere buoni non conta proprio una pippa

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Infatti bisogna essere un po' stronzetti, ma solo dopo che vi accorgete che una si senta attratta da voi. E questo può accadere anche in due-tre giorni. Altrimenti chi si è visto si è visto.
    Una VERA amicizia tra uomo e donna non ci può essere per quanto mi riguarda, al massimo una profonda conoscenza nella speranza (inutile) che ve la possa dare prima o poi
    Però voglio spezzare una lancia a favore del ***** femminile: noi uomini pensiamo sempre al ***** quando vediamo una bella ragazza, e questo nel mio caso e in innumerevoli altri casi avviene anche quando si è già in compagnia. Quindi i primi a farci un bell'esame di coscienza siamo noi; che poi una categoria di donne sia stronza su questo non vi è dubbio, ma noi maschietti lo siamo un po' tutti.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

"capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico "

"io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?"

"Tempo due/tre giorni e oplà, sono sorridenti, spensierate, come nuove e in cerca di un nuovo fidanzato "

LA VOCE DELLA CONTROPARTE... (tanto per cambiare)

Mi vien da dire: Come cavolo ragionano le persone...

Credo che, maschio o femmina, le contorsioni della mente umana e l'incomunicabilità fra teste diverse siano una costante della specie.

Può essere che apparentemente non ci fossero problemi sino a due giorni proma, può darsi che i problemi non siano stati manifestati efficacemente, può darsi che non siano stati capiti... può darsi...

Comportamento da parte di maschietti:

"ho bisogno di pensarci su... però restiamo amici (leggi: scopiamo)"... e dopo due anni di "amicizia": "beh, meglio lasciar perdere" detto al telefono. E la ex-suocera che mi fa sapere "ma come, non te l'ha detto? si sposa fra un mese" (e lei non avrebbe voluto...). Tralasciamo sulla fidanzata ufficiale, a cui aveva fatto credere di esser vergine (non zodiacalmente), e che minacciò di andare per vie legali quando scoprì che aveva già avuto una morosa (per "soli" otto anni...)

Da un giorno all'altro, lacrime e pianti "tanto voi donne siete tutte uguali, c'è sempre qualcuno che pianta le unghie nella carne dell'altro, piuttosto che rischiare di soffrire, preferisco rimanere solo tutta la vita..." Ma... ma... parliamone, almeno... Poi, per sua fortuna, ha trovato una femmina senza unghie, e vive felice.

"ah, ehm, sì... efffettivamente... convivo con XYX... però possiamo restare amci (leggi: scopiamo), abbiamo gli stessi interessi..."

...vado avanti o vi basta?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    "capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico "

"io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?"

"Tempo due/tre giorni e oplà, sono sorridenti, spensierate, come nuove e in cerca di un nuovo fidanzato "

LA VOCE DELLA CONTROPARTE... (tanto per cambiare)

Mi vien da dire: Come cavolo ragionano le persone...

Credo che, maschio o femmina, le contorsioni della mente umana e l'incomunicabilità fra teste diverse siano una costante della specie.

Può essere che apparentemente non ci fossero problemi sino a due giorni proma, può darsi che i problemi non siano stati manifestati efficacemente, può darsi che non siano stati capiti... può darsi...

Comportamento da parte di maschietti:

"ho bisogno di pensarci su... però restiamo amici (leggi: scopiamo)"... e dopo due anni di "amicizia": "beh, meglio lasciar perdere" detto al telefono. E la ex-suocera che mi fa sapere "ma come, non te l'ha detto? si sposa fra un mese" (e lei non avrebbe voluto...). Tralasciamo sulla fidanzata ufficiale, a cui aveva fatto credere di esser vergine (non zodiacalmente), e che minacciò di andare per vie legali quando scoprì che aveva già avuto una morosa (per "soli" otto anni...)

Da un giorno all'altro, lacrime e pianti "tanto voi donne siete tutte uguali, c'è sempre qualcuno che pianta le unghie nella carne dell'altro, piuttosto che rischiare di soffrire, preferisco rimanere solo tutta la vita..." Ma... ma... parliamone, almeno... Poi, per sua fortuna, ha trovato una femmina senza unghie, e vive felice.

"ah, ehm, sì... efffettivamente... convivo con XYX... però possiamo restare amci (leggi: scopiamo), abbiamo gli stessi interessi..."

...vado avanti o vi basta?
    continua... continua...
    Popcorn-Man-smile.png
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •