il consiglio di Zanna è molto sensato(roba da matti)il 1.0 ecoboost della Focus,visto che sei affezionata al genere,è un motorino con buone prestazioni e consumi irrisori. Se invece vuoi un Diesel io andrei su qualche VW senza problemi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se ti sei trovata bene con la Focus e non sai dove orientarti per cambiare, ricompra quella some diceva Zanna. Macchina solida, spaziosa e versatile, motore eccezionale, ce l'ha un mio caro amico e va benissimo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Alexeia,sulla macchina non so consigliarti,ma i sensori di parcheggio posteriori,sono utilissimi,specie se la visibilità posteriore dal lunotto non è delle migliori.Per tutte le altre diavolerie elettroniche,concordo con te,meno ce ne sono e meno cose si rompono.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
vabè ognuno sa cosa gli conviene di più ! però neanche io mi orienterei sulla diesel![]()
la Focus nuova ha una bella linea , ma soprattutto è molto innovativa per il suo motore gioiellino , considerato davvero tecnologico : l'ecoboost; non andrei mai a comprarla senza quel motore!
infatti già i 1.0 a 3 cilindri non la fanno sembrare una macchina sottomotorizzata ma spingono piuttosto bene ( cosi afferma Quattroruote ) ... poi ovvio se uno vuole un pò più di potenza ci sono i 1.6 150CV e 1.6 182CV
( comunque metteranno il 1.0 125CV anche sulla Mondeo)
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri