Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consigli su acquisto automobile

il consiglio di Zanna è molto sensato(roba da matti )il 1.0 ecoboost della Focus,visto che sei affezionata al genere,è un motorino con buone prestazioni e consumi irrisori. Se invece vuoi un Diesel io andrei su qualche VW senza problemi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    il consiglio di Zanna è molto sensato(roba da matti )il 1.0 ecoboost della Focus,visto che sei affezionata al genere,è un motorino con buone prestazioni e consumi irrisori. Se invece vuoi un Diesel io andrei su qualche VW senza problemi.
    un po' troppo costoso per un 999 cm3, quasi 18.500 l'ecobust, 20.000 il titanium
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    quasi 18.500 l'ecobust
    In effetti non mi pare poco

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Bene, questo è un problema da forum di maschietti...
    Visto che comunque il prossimo inverno chiuderanno la città ai diesel euro 3, è giunta per me l'ora di pensionare Teodolinda, la mia gloriosa Focus che mi ha fatto onorevolmente da guscio per quasi 10 anni e 195000 km. Istintivamente, dato l'ottimo servizio e il rapporto affettivo, rischierei di cadere su un'altra focus, ma... cosa offre realmente il mercato, quali pro e quali contro?
    I requisiti: classe e prestazioni simili, fondamentale il bagagliaio grande e ben sfruttabile, una mezza idea di passare alla station vagon (?), affidabilità (viaggio da sola, anche di notte, quindi preferenza per auto che non ti mollano da un momento all'altro), accessori elettronici al minimo (so parcheggiare, non ho bisogno di un bipbip che rompe le palle e mi distrae...), abbastanza alta sulle ruote per non toccare le volte che devo entrare in un campo.

Voi che esperienze avete?

Sappi che la Ford Focus è una delle macchine con più elettronica presenti oggi , però molti dei quali sono inclusi in pacchetti optional , basta non comprarli ...
    comunque se stiamo sul livello Focus , a questo punto ci si potrebbe orientare pure sulla Golf
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    un po' troppo costoso per un 999 cm3, quasi 18.500 l'ecobust, 20.000 il titanium
    bhe se vuoi un minimo di accessori,un po' di stile e il risparmio di un motore parco quello è il prezzo medio....certo,se uno si accontenta della dacia con motori renault di 10 anni fa e materiali d'assemblaggio quasi grotteschi è un altro discorso
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Se ti sei trovata bene con la Focus e non sai dove orientarti per cambiare, ricompra quella some diceva Zanna. Macchina solida, spaziosa e versatile, motore eccezionale, ce l'ha un mio caro amico e va benissimo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Alexeia,sulla macchina non so consigliarti,ma i sensori di parcheggio posteriori,sono utilissimi,specie se la visibilità posteriore dal lunotto non è delle migliori.Per tutte le altre diavolerie elettroniche,concordo con te,meno ce ne sono e meno cose si rompono.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Se ti sei trovata bene con la Focus e non sai dove orientarti per cambiare, ricompra quella some diceva Zanna. Macchina solida, spaziosa e versatile, motore eccezionale, ce l'ha un mio caro amico e va benissimo.
    Ero indeciso, poi i km mi hanno fatto puntare sul diesel

Per quanto riguarda il listino ok, ma adesso come adesso secondo me una 1.0 ecoboost base la prendi con 15.500

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Ero indeciso, poi i km mi hanno fatto puntare sul diesel
    Parere mio, hai fatto una cazzata abissale.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Parere mio, hai fatto una cazzata abissale.

vabè ognuno sa cosa gli conviene di più ! però neanche io mi orienterei sulla diesel

la Focus nuova ha una bella linea , ma soprattutto è molto innovativa per il suo motore gioiellino , considerato davvero tecnologico : l'ecoboost; non andrei mai a comprarla senza quel motore!

infatti già i 1.0 a 3 cilindri non la fanno sembrare una macchina sottomotorizzata ma spingono piuttosto bene ( cosi afferma Quattroruote ) ... poi ovvio se uno vuole un pò più di potenza ci sono i 1.6 150CV e 1.6 182CV

( comunque metteranno il 1.0 125CV anche sulla Mondeo )
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •