---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
...a mio parere sono finiti i tempi in cui si usava l'acronimo Fiat come lo intendevano gli americani ossia (Fix It Again,Tony -riparala ancora,Tony). La Fiat ha fatto passi da gigante rispetto al passato non molto lontano...questo come qualità di interni..."motoristicamente" non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati tipo Audi e compagnia bella...non dimentichiamoci che è stata proprio la Fiat ad inventare il common rail ad oggi usato nella quasi totalità dei marchi. Quindi la si può criticare come interni ma come motore e affidabilità in generale no...benchè ogni auto abbia una storia sè...tornando in topic ti consiglio, dato che ti sei trovata bene, una sorella più "fresca" di Teodolindaquindi di rimanere in Focus.
![]()
fiat, perchè come direbbe mio padre " i pezzi di ricambio li trovi anche al tabacchino"![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
...spererei di non avere il problema dei pezzi di ricambio... almeno per un po'
Prendi una bella Punto!
E' come un diamante.. una Punto è per sempre.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri