uppp![]()
località rilate 135m
c'è ostro
sarebbe bello sapere chi c'è dietro sta menata e chi ci sta facendo i soldi.. quelli veri, non questi bit cosi..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Gente che sa fare trading, che ha colto la previsione azzeccata e che semplicemente ha avuto la possibilità di investire in criptovalute del genere. Peraltro non c'è solo bitcoin anzi se avessi soldi da parte un'idea su cosa investire ce l'avrei eccome (ne parlavo con un mio collega dei corsi di Advanced Corporate Finance ed Option&Futures l'altro giorno).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
sempre aria fritta è. fuffa. una cosa virtuale.
io non capisco un cazzo di finanza e trading, sono molto più terra terra.
ma la finanza e questo modo di fare "soldi" per me è aria fritta. da un giorno all'altro si rischia di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. così come di diventare ricchi, è vero.
ma è sempre aria fritta.
io se avessi soldi da spendere non investirei mai in una cosa che non posso toccare con le mani. sono materialista![]()
preferirei qualche lingotto d'oro a diecimila azioni che nella migliore delle ipotesi sono dei pezzi di carta
ma io sono un selvaggio, non faccio testo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho investito 400 euro in IOTA 4 mesi fa quando valevano 0.15 $ l'uno e ora siamo arrivati a 6$ l'uno...lascio a voi il semplice calcolo
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Segnalibri