Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ore 15.15 - No armi all’Ucraina anche dalla Germania
Dopo l’Ungheria, anche la Germania ha annunciato che non fornirà armi all’Ucraina. Aiuti militari erano stati invece garantiti dal presidente americano Joe Biden e da altri Paesi della Nato.
Ah.
Lou soulei nais per tuchi
Ore 15.30 - Scontri alla frontiera di Sumy
Combattimenti tra truppe russe ed ucraine sono in corso nel settore di frontiera di Sumy, nella parte orientale del Paese. Lo rivelano fonti di Kiev; la notizia sembra contraddire il trionfale annuncio diramato in mattinata da Mosca secondo il quale gli ucraini alla frontiera si erano arresi e le truppe russe avevano «sfondato» il fronte. «L’esercito ucraino sta tenendo la linea. Sulla base delle informazioni disponibili, la Federazione Russa sta attaccando dal lato dell’insediamento di Konotop». La Cnn ha invece annunciato che i russi hanno preso il controllo definitivo dell’aeroporto di Hostomel.
Come prevedibile, l'aeroporto è caduto...
Lou soulei nais per tuchi
bombardieri b52 americani (nucleari) in volo di ricognizione sulla bielorussia......(fonte skytg24)
non so voi....ma oggi penso molto di più del solito ai miei figli e mi deprimo molto.......
Bielorussia mica è UE... E vorrei pure vedere... L'unica dittatura con certificato DOCG nella nostra area geografica...
Quanto a gente da espellere a calci nel culo (chiedendogli indietro pure i soldi che hanno ricevuto; con gli interessi...) ne avremmo oltre all'Ungheria senza bisogno della Bielorussia (che ricordo... E' quel bello staterello che poco tempo fa ha dirottato un nostro, UE, aereo di linea non ricordo per quale motivo...).
Anche se pensandoci bene a una gran fila di fenomeni di 'sto topic 40-50 anni sotto stretta influenza putiniana farebbero un gran bene.
Sta a vedere che abbiamo scoperto il vero motivo di Brexit...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri