Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bielorussia in nessun modo? Nessun patto economico? Beh, tanto meglio
Sono d'accordo, chi esalta determinate cose, si merita di viverle per vedere se le esalta ancora. ma non per qualche mese o anno, ma una vita intera. Come al solito, è quella che chiamo "la lamentela del benestante", quella ricca, pregna di ipocrisia fino al midollo, cullandosi nella bambagia. Facile parlare con le spalle coperte, in piena democrazia e in riccanza.
Sull'ultima, muoio![]()
Si vis pacem, para bellum.
colpita nave cargo turca (NATO) ad Odessa.........male molto male..........(fonte skytg24)
Sì, va anche detto che Orban pubblicamente ha detto che condanna l'attacco e offre aiuto ai rifugiati. Facciata, ma almeno l'ha fatto.
Allo stesso modo Scholz ha sentito Johnson e ci è andato giù pesante anche lui. Probabilmente la cosa del non dare le armi, da parte sia di Ungheria che di Germania, è per evitare ripercussioni sul gas. Il che appunto mi suggerisce bene che Putin se lo aspettava già![]()
Si vis pacem, para bellum.
Andando un pò off topic, di nazioni UE che dalla UE vogliono gli euro e non l'Euro (ovvero vogliono i benefici e non i sacrifici) ce ne sono più di una, Polonia in testa.
Questa bell'accozzaglia causata dall' aver voluto un' Europa a 27, quando già quella dei 12 aveva bisogno di tempo per maturare e formare una propria identità, mi sa di azzardo vero e proprio.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ore 15.40 - Allarme aereo su Kiev
Le sirene dell’allarme antiaereo hanno cominciato a suonare poco dopo le 17 (ora locale) a Kiev. Le autorità hanno chiesto alla popolazione di ripararsi nei rifugi sotterranei. Un analogo allarme era scattato all’alba di oggi. Un’esplosione si è verificata negli stessi istanti in una centrale elettrica a 40 km dalla capitale.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri