Pagina 235 di 1434 PrimaPrima ... 1351852252332342352362372452853357351235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 14333
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Manca la presa di Mosca in questa lista

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    ...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo, la tv o i nostri media da soli non saranno mai sufficienti per comprende a fondo il tutto, serve completare in altro modo l'informazione, ad esempio può essere utile per un confronto andare a vedere non solo gli spezzoni, ma anche i discorsi completi, oppure su siti o canali russi per vedere come lì vengono esposti i fatti se ci si capisce qualcosa.

Comunque la sostanza non cambia, parliamo di uno stato sovrano che invade un altro stato sovrano nell'europa del 2022, a meno che dopo il covid non si voglia negare anche questo come ho letto in qualche commento scellerato su internet.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Allegato 586796
    fonti ucraine
    Mi sembra molto inverosimile, soprattutto i dati su carri armati e aerei.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quelli come te, per cui se Putin lanciasse una bomba atomica non sarebbe colpa di Putin ma della NATO.
    Per adesso sei tu che prende per verità assoluta le fonti ucraine... Mi chiedo come tu possa certificare l'imparzialità di queste notizie,sono curioso davvero.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Certo, la tv o i nostri media da soli non saranno mai sufficienti per comprende a fondo il tutto, serve completare in altro modo l'informazione, ad esempio può essere utile per un confronto andare a vedere non solo gli spezzoni, ma anche i discorsi completi, oppure su siti o canali russi per vedere come lì vengono esposti i fatti se ci si capisce qualcosa.

Comunque la sostanza non cambia, parliamo di uno stato sovrano che invade un altro stato sovrano nell'europa del 2022, a meno che dopo il covid non si voglia negare anche questo come ho letto in qualche commento scellerato su internet.
    Bisognerebbe confrontare quello che passa nei nostri media a quello che passa nei loro... la realtà non è mai unilaterale, magari si sono sentiti molto più minacciati di quello che possa apparire a noi.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Per adesso sei tu che prende per verità assoluta le fonti ucraine... Mi chiedo come tu possa certificare l'imparzialità di queste notizie,sono curioso davvero.
    Lui sa. Ha anche fatto la psicanalisi a Putin

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E allora? Io ho i fratelli di mio nonno che sono andati in America, non sto parlando di trisavoli.
    Ma non c'entra NULLA l'avere parenti col discorso che si stava facendo.
    Da me si dice "parlar di pane e capire polenta"

L'UE deve agire da ente autonomo, non esser una depandànce USA.
    Tutto qua.
    Vedi che da autonomi i cagnetti USA e russi tornano a cuccia

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio

La prima parte del discorso è perfetta,la seconda è influenzata inconsciamente ,temo,dalle notizie che arrivano da una parte sola ...magari mi sbaglio io,forse la tua idea te la sei fatta informandoti a tutto tondo,in ogni caso saresti una mosca bianca,il99% della gente dice la sua informandosi da Vespa e simili.

Vento fresco
    Menzionato
    493 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Intanto per ora nessuna bomba nucleare è stata sganciata ,quando lo farà avrà la mia condanna,come ho condannato l'invasione Ucraina,ho solo cercato le motivazioni che lo hanno portato ad attaccare,non che lo abbia giustificato.
    Per esempio cosa sappiamo della guerra del Donbass che è in atto dal 2014?
    Wikipedia parla di migliaia di morti russi per mano dei battaglioni nazisti e dell'esercito regolare ucraino... perché non si cerca di analizzare una volta i fatti nella loro interezza?..o meglio perché i Mass Media non lo fanno?
    I battaglioni nazisti non so se esistano realmente, di sicuro ci sono parecchi fascisti di tutta europa (e qualche comunista confuso) che combattono in Donbass con i russi, tra cui un noto pregiudicato lucchese.

Ucraina, nel 2017 ho visto il Donbass occupato dai filorussi. A loro si erano uniti anche italiani - Il Fatto Quotidiano

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    I battaglioni nazisti non so se esistano realmente, di sicuro ci sono parecchi fascisti di tutta europa (e qualche comunista confuso) che combattono in Donbass con i russi, tra cui un noto pregiudicato lucchese.

Ucraina, nel 2017 ho visto il Donbass occupato dai filorussi. A loro si erano uniti anche italiani - Il Fatto Quotidiano
    Ci sono molti comunisti francesi anche..almeno dai video inchiesta che sono sopraggiunti fino a noi,.. l'articolo che hai postato l'ho letto anche io .come ci saranno anche persone che sono andate a fare la guerra per soldi o per il gusto di guerreggiare.
    Come ci sono video e documenti che parlano di nazisti ucraini.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •