Certo, la tv o i nostri media da soli non saranno mai sufficienti per comprende a fondo il tutto, serve completare in altro modo l'informazione, ad esempio può essere utile per un confronto andare a vedere non solo gli spezzoni, ma anche i discorsi completi, oppure su siti o canali russi per vedere come lì vengono esposti i fatti se ci si capisce qualcosa.
Comunque la sostanza non cambia, parliamo di uno stato sovrano che invade un altro stato sovrano nell'europa del 2022, a meno che dopo il covid non si voglia negare anche questo come ho letto in qualche commento scellerato su internet.
La prima parte del discorso è perfetta,la seconda è influenzata inconsciamente ,temo,dalle notizie che arrivano da una parte sola ...magari mi sbaglio io,forse la tua idea te la sei fatta informandoti a tutto tondo,in ogni caso saresti una mosca bianca,il99% della gente dice la sua informandosi da Vespa e simili.
I battaglioni nazisti non so se esistano realmente, di sicuro ci sono parecchi fascisti di tutta europa (e qualche comunista confuso) che combattono in Donbass con i russi, tra cui un noto pregiudicato lucchese.
Ucraina, nel 2017 ho visto il Donbass occupato dai filorussi. A loro si erano uniti anche italiani - Il Fatto Quotidiano
Ci sono molti comunisti francesi anche..almeno dai video inchiesta che sono sopraggiunti fino a noi,.. l'articolo che hai postato l'ho letto anche io .come ci saranno anche persone che sono andate a fare la guerra per soldi o per il gusto di guerreggiare.
Come ci sono video e documenti che parlano di nazisti ucraini.
Segnalibri