Che sia pazzo siamo ormai in molti a pensarlo, che personalmente abbia lui la mano sul bottone rosso è tutto da vedere
Firmerebbe la condanna a morte del suo Paese. Se è fuori di testa gliene può anche fregare un fico secco, ma ai "suoi" qualcosina importa di più.
Politicamente è un uomo morto, e pian pianino molte personalità politiche del regime dovranno per forza iniziare lentamente ad allontanarsi da lui. Putin non ha nessun futuro politicamente parlando.
Lou soulei nais per tuchi
Noi sei l'unico, considera che arriviamo da due anni di pandemia, magari ti sei pure fatto il covid e adesso se ne esce sto figlio di Putin che vuole riconquistarsi l'Europa!
Conosco tantissime persone che hanno avuto periodi piò o meno lunghi di ansia. Il mio consiglio è di farsi aiutare da un professionista, primo lo fai meglio è.
Anche perché se ci lancia l'atomica poi trovare uno psicologo non radioattivo sarà un problema![]()
Progetto fantasioso…
Progetto fantasioso…
Io l'avevo proposto una settimana fa. Sarebbe stata una soluzione democraticamente oscena (ma abbiamo fatto molto di peggio), ma avremmo evitato spargimenti di sangue inutili. Il problema è che adesso, dopo sette giorni di guerra, non credo sia più accettabile, proprio perchè non solo "vuole" l'Ucraina, ma ha chiesto anche il disarmo dell'Europa e la dismissione delle basi americane.
Per riportarlo sul nostro esempio, è come se io ora, anzichè chiedere solo più l'appartamento del tuo vicino, chiedo anche il tuo, e chiedo che tutti gli altri condomini abbandonino il palazzo.
Mi duole dirlo, ma temo sia impossibile qualsiasi trattativa diplomatica ora. Ma non solo con lui. Anche Lukashenko sembra impazzito, visto che ha ribadito sia che non invaderà l'Ucraina, sia che invaderà l'Ucraina.Non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere sul comportamento di questi individui.
Lou soulei nais per tuchi
Non converrebbe nemmeno a Putin una cosa del genere, anch'io in questi giorni sono molto preoccupato (mentre c'è gente che nemmeno guarda le notizie), avendo conoscenti ucraini, ma purtroppo non abbiamo molta voce in capitolo ed andare nel panico per cose che non possiamo controllare non ha senso, ci si rimette solo in salute, parlo per esperienza.
Tra l'altro hanno appena detto che i russi avrebbero distrutto il memoriale dello Shoah a Kyiv, la storia a volte è assurda.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Segnalibri