Pagina 304 di 1461 PrimaPrima ... 2042542943023033043053063143544048041304 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 14603
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    son bello che partito..........sono terrorizzato..........la paternità mi ha rammollito (non che prima fossi un leone ma avevo meno pensieri e responsabilità quindi con l'animo più leggero)..............ma sono l'unico che pensa di avere a che fare con un pazzo che ha il ditino puntato sul bottone rosso??
    Che sia pazzo siamo ormai in molti a pensarlo, che personalmente abbia lui la mano sul bottone rosso è tutto da vedere
    Firmerebbe la condanna a morte del suo Paese. Se è fuori di testa gliene può anche fregare un fico secco, ma ai "suoi" qualcosina importa di più.
    Politicamente è un uomo morto, e pian pianino molte personalità politiche del regime dovranno per forza iniziare lentamente ad allontanarsi da lui. Putin non ha nessun futuro politicamente parlando.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

son bello che partito..........sono terrorizzato..........la paternità mi ha rammollito (non che prima fossi un leone ma avevo meno pensieri e responsabilità quindi con l'animo più leggero)..............ma sono l'unico che pensa di avere a che fare con un pazzo che ha il ditino puntato sul bottone rosso??
    Noi sei l'unico, considera che arriviamo da due anni di pandemia, magari ti sei pure fatto il covid e adesso se ne esce sto figlio di Putin che vuole riconquistarsi l'Europa!
    Conosco tantissime persone che hanno avuto periodi piò o meno lunghi di ansia. Il mio consiglio è di farsi aiutare da un professionista, primo lo fai meglio è.

Anche perché se ci lancia l'atomica poi trovare uno psicologo non radioattivo sarà un problema
    Progetto fantasioso…

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Che sia pazzo siamo ormai in molti a pensarlo, che personalmente abbia lui la mano sul bottone rosso è tutto da vedere
    Firmerebbe la condanna a morte del suo Paese. Se è fuori di testa gliene può anche fregare un fico secco, ma ai "suoi" qualcosina importa di più.
    Politicamente è un uomo morto, e pian pianino molte personalità politiche del regime dovranno per forza iniziare lentamente ad allontanarsi da lui. Putin non ha nessun futuro politicamente parlando.
    credo che si circondato da pazzi come lui.......chi nel 2022 approverebbe una guerra del genere se non fosse fuori di testa?..........

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Noi sei l'unico, considera che arriviamo da due anni di pandemia, magari ti sei pure fatto il covid e adesso se ne esce sto figlio di Putin che vuole riconquistarsi l'Europa!
    Conosco tantissime persone che hanno avuto periodi piò o meno lunghi di ansia. Il mio consiglio è di farsi aiutare da un professionista, primo lo fai meglio è.

Anche perché se ci lancia l'atomica poi trovare uno psicologo non radioattivo sarà un problema
    pensa....ho fatto pure doppietta con il covid....giugno 2020 e gennaio 2022.......

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Mi spiace per come la stai vivendo, spero che ne esca al più presto, ma detto fra noi io una ricerchina Roma-Città del Capo l'ho fatta...

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    L'ho chiesto pagine fa, magari tu sai qualcosa. Come potrebbe essere la procedura per il lancio dei missili nucleari? E' tutto in mano sua o come negli Stati Uniti ci sono diverse persone con pezzetti di codici?
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    No, non dicevo questo relativamente all'appartamento, dicevo che convinco il proprietario a lasciar perdere anziché far saltare tutto il condominio.
    Trasferito sulla situazione attuale, sarebbe 'gli lascio l'Ucraina/l'appartamento' e intanto prendo tempo... ma appunto ho anche scritto che in questo caso il ragionamento non funziona, non può essere applicato quindi il paragone non regge.

Il minor spargimento di sangue comunque lo avresti veramente a giocare come hanno fatto in passato i loro servizi segreti: prendi tempo e intanto metti a punto l'attentato... cioè, al livello a cui è arrivato, l'unica soluzione è blindarlo in una gabbia e inviarlo a piantar patate in un isoletta del Baltico.
    Io l'avevo proposto una settimana fa. Sarebbe stata una soluzione democraticamente oscena (ma abbiamo fatto molto di peggio), ma avremmo evitato spargimenti di sangue inutili. Il problema è che adesso, dopo sette giorni di guerra, non credo sia più accettabile, proprio perchè non solo "vuole" l'Ucraina, ma ha chiesto anche il disarmo dell'Europa e la dismissione delle basi americane.
    Per riportarlo sul nostro esempio, è come se io ora, anzichè chiedere solo più l'appartamento del tuo vicino, chiedo anche il tuo, e chiedo che tutti gli altri condomini abbandonino il palazzo.
    Mi duole dirlo, ma temo sia impossibile qualsiasi trattativa diplomatica ora. Ma non solo con lui. Anche Lukashenko sembra impazzito, visto che ha ribadito sia che non invaderà l'Ucraina, sia che invaderà l'Ucraina. Non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere sul comportamento di questi individui.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    40 Post(s)

Non converrebbe nemmeno a Putin una cosa del genere, anch'io in questi giorni sono molto preoccupato (mentre c'è gente che nemmeno guarda le notizie), avendo conoscenti ucraini, ma purtroppo non abbiamo molta voce in capitolo ed andare nel panico per cose che non possiamo controllare non ha senso, ci si rimette solo in salute, parlo per esperienza.

Tra l'altro hanno appena detto che i russi avrebbero distrutto il memoriale dello Shoah a Kyiv, la storia a volte è assurda.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

No tranquillo non sei l'unico, anche in Russia ormai la pensano allo stesso modo, e non credo gli vada bene come prospettiva

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Mi spiace per come la stai vivendo, spero che ne esca al più presto, ma detto fra noi io una ricerchina Roma-Città del Capo l'ho fatta...
    L'altro giorno, "scherzando", in famiglia dicevamo appunto Sud Africa per stare abbastanza tranquilli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •