Invece i media occidentali,sa cui la stragrande maggioranza di noi si informa,sono imparziali.
"Sono "comprovatamente talie si sa da più di un lustro "...non lo escludo ma io ho postato articoli di giornali russi ,uno critico nei confronti di Putin,un altro a favore e stiamo parlando di scritti di questi giorni, mentre da molte parti si accusa la loro stampa di essere totalmente asservita.
Il link postato da me ieri nostra un elenco di giornali russi,dove ci sono tanti articoli critici e contrari alla guerra...pensa te che dopo che alcuni utenti gli hanno dato un occhiata continuano ad avere un pensiero monolitico (asservimento totale dei loro media) nonostante la realtà dice altro.
Ultima modifica di original pio; 02/03/2022 alle 12:22
Veramente raccapricciante. Già il solo ventilare l'utilizzo di arsenale nucleare basta, per quanto mi riguarda, per essere destituito con la forza. Stiamo parlando di un Ministro degli Affari Esteri, un (dovrebbe esserlo ma non lo è) diplomatico, non di un rancoroso da bar.
Potrà anche finire male, ma la Russia così facendo si è aizzata un odio contro allucinante, e non è una cosa che passa in qualche settimana.
Combattimenti in atto a Bucha e Hostomel, e siamo a 20-25km dal centro cittadino e ad una quindicina dalle periferie.
Pochi minuti fa sono suonate nuovamente le sirene su Kiev.
Lou soulei nais per tuchi
Dovresti parlarne con chi ha detto che i media occidentali sono imparziali.
Tornando al caso specifico, perchè tentare di tirar dentro i massimi sistemi quando si parla di un caso specifico è tipico di chi del caso specifico non ha niente da dire..., parliamo di un noto sito di propaganda aldilà di ogni ragionevole dubbio. Gente che fa questo di mestiere (non so se pagata o di sua spontanea volontà...), ma vigliacchi quanto basta per non prendere una posizione ufficiale, quindi politica in senso stretto che sarebbe più che lecita, del tipo "basta con NATO e occidente, dobbiamo entrare nell'orbita russa per questo e quest'altro motivo". Dei traditori insomma.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sicuramente no.
Ma di sicuro non conosco nessun giornalista occidentale che rischia il polonio se scrive contro il governo di turno o anche se semplicemente racconta balle (altrimenti sarebbe una specie in via di estinzione soprattutto entro i nostri confini...).
E già questo da solo fa pendere l'attendibilità dalla nostra parte.
Ora visto che io resto convinto che la minaccia nucleare sia ancora molto più vicina alla barzelletta che alla realtà, questi si sono infilati nel gioco di chi lo sbatte più forte sul tavolo e oramai non possono più sottrarsi. La via d'uscita dignitosa si allontana...
Segnalibri