Ma dici attaccare la nato?
What if We Nuke a City? - YouTube
What If We Detonated All Nuclear Bombs at Once? - YouTube
Temo di sì, anche se ovviamente spero di no.
Perchè?
Perchè è fuori di testa, non è più lucido e si sente con le spalle al muro. Il fatto che abbia chiuso la sua famiglia in un bunker, che tenga tutti a venti metri di distanza, che stia per istituire la legge marziale non sono campanelli d'allarme, sono trombe bitonali.
Lou soulei nais per tuchi
I Russi non entreranno mai con i Tank a Kiev i russi hanno imparato la lezione di Grozny dove i Ceceni gli distrussero tutti i carri armati, Putin ha chiesto e concordato con gli ucraini un corridoio umanitario, sgomberare tutta la città, chi rimane è un combattente e a questo punto spianerà tutto con i bombardamenti.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
La Casa Bianca non appoggia la richiesta dì fermo alle importazioni di petrolio dalla Russia. Lo comunica la portavoce del Presidente americano
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri