Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Prima o poi Hitler e il nazismo sarebbero crollati comunque. Vedi Spagna e Portogallo in cui le rispettive dittature sono durate fino agli anni '70, ma che si sono lasciati subito tutto alle spalle una volta che sono state rovesciate. Oppure, la stessa cosa con le repubbliche baltiche quando si sono liberate dall'URSS. Poi certo, non provare è stato meglio.
La dittatura portoghese non era fascista e per molti aspetti non è stata male, e quella spagnola non è confrontabile con il regime nazista.
Una medesima fine a quella che accadde loro poteva forse verificarsi in Italia. Ma il nazismo, l'ideologia che lo alimentava, le premesse con il quale era salito al potere e intendeva mantenerlo, fa sì che si possa impersonificare con il Male, come mai forse nella storia dell'umanità. E un impero del Male non credo si sarebbe convertito tranquillamente e pacificamente in qualcosa di diverso.
In ogni caso la Germania ha perso ogni guerra, questo è indice che una dittatura con mire espansionistiche prima o poi si autodistrugge
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Incredibile come dobbiamo farci sempre riconoscere in tutto il mondo, mi aspetto parole dure dai membri ue dopo quella pessima "intervista" al ministro Lavrov, e lo meritiamo, facciamo ridere
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
In sè l'intervista al ministro degli esteri può anche starci (mentre l'invito di gente come somoyev no), ma la modalità non può essere quella del fargli dire qualunque cavolata e alla fine dirgli buon lavoro.
Per confronto, intervista a Peskov (portavoce di putin) alla CNN a marzo, con l'elenco delle bugie dette appena prima dell'invasione e conseguente arrampicata sugli specchi.
https://twitter.com/amanpour/status/1506347979673939972
Circa mezz'ora fa è passato su carmagnola un c-130 dell'aeronautica militare a bassissima quota. In passato mi è già capitato di vederlo, anche se è molto raro. Coi tempi che corrono oltre che spettacolare è anche un po' inquietante.
Sabato pare ci sia stato 'movimento' anche da queste parti e, sembrerebbe, fossero mezzi militari inglesi.
Sui social media locali si vocifera che sia atterrato un C-130 all'aeroporto di Parma, ma a questa notizia faccio un pò fatica a credere
Curiosita sulla via Emilia per il passaggio di mezzi militari - Video - Gazzetta di Parma
Ultima modifica di Luca D'inverno; 02/05/2022 alle 14:21
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
E' già la seconda volta in pochi giorni che deve intervenire il Copasir parlando della merda che fanno i nostri media.
Chissà se prima o poi comincerà a diffondersi anche nell'opinione pubblica l'idea della gigantesca dimensione del cumulo di letame che rappresenta la nostra informazione...
Probabilmente sì e poi andranno tutti a leggere Byoblu: perchè, come un diamante, un analfabeta funzionale è per sempre.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri