https://twitter.com/YourAnonTV/statu...5iBWIwg8Q&s=19
Chiedo giusto per informazione, fin dove può arrivare un attacco hacker?
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Questo è il sito creato dagli ucraini con foto e carte d'identità dei soldati russi catturati/uccisi:
Ищи своих
Spero che questo non sia interpretato come chissà cosa; fatevi un giro dentro il sito.
ma visto che l'oriente è democarticohh ed è loro diritto protestare non hanno arrestato nessuno....
Ah no, aspè
tra l'altro, stavano per arrestare i giornalisti di Rai2 a Mosca, poi ci hanno pensato due volte perché l'ultima cosa che farei è arrestare un occidentale (libero) in questa situazione
Cmq, l'Europa "banna" il giornale RussiaToday, sapete cosa vuol dire vero? che siamo già in protocollo di guerra sulle comunicazioni.
Ah, stamattina su RTL e su La7 il presidente del CeSI si è dichiarato certo che Putin non si fermerà all'Ucraina, con tutte le conseguenze del caso.
Riguardo la pantomima della trattativa di domani, ho il serio timore che sia una sorta di trappola, come lo è stata la precedente quando Putin ha sfruttato la calma per attaccare. Vediamo, speriamo che domani si riesca a risolvere quanto meno qualcosa ma se Putin chiede la resa incondizionata o cose simili, sarà una pantomima inutile.
Intanto si vocifera la presenza di contractors americani a fianco dei soldati ucraini, però penso sia una trollata.
Piccolo avvenimento di oggi, ma di grande significato personale: oggi due ragazzi ucraini sono venuti in negozio e hanno svuotato lo scaffale dei sacchi a pelo, materassini da campeggio, scarpe calde etc. Io ho capito, ho chiesto loro e chiaramente li stanno spedendo a Kiev, hanno famiglia lì. Con una dignità pazzesca, non ci hanno chiesto niente di niente, io ed una collega abbiamo chiesto alla direttrice se era possibile fare loro uno sconto. In lacrime, due ragazzi di 20 anni circa, ci hanno detto:"in nome di tutta l'Ucraina, grazie".
so che sembra una cagata, ma è stato un momento particolare.
Si vis pacem, para bellum.
Le proteste in Russia sono l'ennesimo sintomo di un regime ormai verso la fine.
Centinaia di cittadini di Kiev si sono fatti consegnare 19.000 fucili e oggi in piazza hanno raccolto bottiglie di vetro per fare molotov. Una vecchietta che dà i semi ad un soldato russo ("mettili in tasca, quando morirai nella nostra terra nasceranno girasoli"). Sono gesti simbolici, ma emblematici della gloriosa resistenza del popolo ucraino. E questo dà già un'idea di quanto potranno poi essere tranquilli i soldati russi una volta che avranno preso Kiev, quando da ogni finestra e da ogni incrocio ci sarà qualcuno pronto a sparare contro di loro.
Lou soulei nais per tuchi
veri o no Putin ha già fallito nelle sue intenzioni iniziali che erano sicuramente quelle di arrivare al palazzo presidenziale di Kiev in poche ore, ma la resistenza che ha palesemente sottostimato gli ha messo i bastoni tra le ruote, ponendolo di fronte ad un bivio: massacrare tutti (con le conseguenze del caso) oppure sedersi al tavolo di trattativa e guadagnare tempo.
vediamo domani cosa salta fuori.
Si vis pacem, para bellum.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri