Pagina 240 di 1435 PrimaPrima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 14343
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    NO!!

Ho scritto che erano 4300 i soldati russi morti secondo le fonti ucraine:

Ti pare che abbia espresso commenti di un qualche tipo su questi numeri? Che li abbia dati per veri o per falsi, o semplicemente come ho fatto li ho semplicemente riportati indicandone anche la fonte?
    Ok.. l'impressione che ho avuto è che tu li avessi preso per veri.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Invece di far badare l'impressione, per favore si legga bene. Non permettiamo alla schematizzazione che facciamo dell'altro di interpretare se non inventare qualcosa che l'altro non ha scritto.

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

https://twitter.com/YourAnonTV/statu...5iBWIwg8Q&s=19
    Chiedo giusto per informazione, fin dove può arrivare un attacco hacker?

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Questo è il sito creato dagli ucraini con foto e carte d'identità dei soldati russi catturati/uccisi:

Ищи своих

Spero che questo non sia interpretato come chissà cosa; fatevi un giro dentro il sito.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Invece di far badare l'impressione, per favore si legga bene. Non permettiamo alla schematizzazione che facciamo dell'altro di interpretare se non inventare qualcosa che l'altro non ha scritto.
    Beh...se uno riporta una fonte senza commentarla...io posso aver anche avuto una impressione sbagliata,ma ci hai messo del tuo,eh...cmq ok.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bruste Visualizza Messaggio
    Ho visto ora le proteste in Russia contro la guerra, a Mosca ed in altre città...... forse l'Occidente può partire e fare leva da quelle....
    ma visto che l'oriente è democarticohh ed è loro diritto protestare non hanno arrestato nessuno....
    Ah no, aspè
    tra l'altro, stavano per arrestare i giornalisti di Rai2 a Mosca, poi ci hanno pensato due volte perché l'ultima cosa che farei è arrestare un occidentale (libero) in questa situazione
    Cmq, l'Europa "banna" il giornale RussiaToday, sapete cosa vuol dire vero? che siamo già in protocollo di guerra sulle comunicazioni.
    Ah, stamattina su RTL e su La7 il presidente del CeSI si è dichiarato certo che Putin non si fermerà all'Ucraina, con tutte le conseguenze del caso.
    Riguardo la pantomima della trattativa di domani, ho il serio timore che sia una sorta di trappola, come lo è stata la precedente quando Putin ha sfruttato la calma per attaccare. Vediamo, speriamo che domani si riesca a risolvere quanto meno qualcosa ma se Putin chiede la resa incondizionata o cose simili, sarà una pantomima inutile.
    Intanto si vocifera la presenza di contractors americani a fianco dei soldati ucraini, però penso sia una trollata.

Piccolo avvenimento di oggi, ma di grande significato personale: oggi due ragazzi ucraini sono venuti in negozio e hanno svuotato lo scaffale dei sacchi a pelo, materassini da campeggio, scarpe calde etc. Io ho capito, ho chiesto loro e chiaramente li stanno spedendo a Kiev, hanno famiglia lì. Con una dignità pazzesca, non ci hanno chiesto niente di niente, io ed una collega abbiamo chiesto alla direttrice se era possibile fare loro uno sconto. In lacrime, due ragazzi di 20 anni circa, ci hanno detto:"in nome di tutta l'Ucraina, grazie".
    so che sembra una cagata, ma è stato un momento particolare.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Le proteste in Russia sono l'ennesimo sintomo di un regime ormai verso la fine.
    Centinaia di cittadini di Kiev si sono fatti consegnare 19.000 fucili e oggi in piazza hanno raccolto bottiglie di vetro per fare molotov. Una vecchietta che dà i semi ad un soldato russo ("mettili in tasca, quando morirai nella nostra terra nasceranno girasoli"). Sono gesti simbolici, ma emblematici della gloriosa resistenza del popolo ucraino. E questo dà già un'idea di quanto potranno poi essere tranquilli i soldati russi una volta che avranno preso Kiev, quando da ogni finestra e da ogni incrocio ci sarà qualcuno pronto a sparare contro di loro.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    veri o no Putin ha già fallito nelle sue intenzioni iniziali che erano sicuramente quelle di arrivare al palazzo presidenziale di Kiev in poche ore, ma la resistenza che ha palesemente sottostimato gli ha messo i bastoni tra le ruote, ponendolo di fronte ad un bivio: massacrare tutti (con le conseguenze del caso) oppure sedersi al tavolo di trattativa e guadagnare tempo.
    vediamo domani cosa salta fuori.
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma visto che l'oriente è democarticohh ed è loro diritto protestare non hanno arrestato nessuno....
    Ah no, aspè
    tra l'altro, stavano per arrestare i giornalisti di Rai2 a Mosca, poi ci hanno pensato due volte perché l'ultima cosa che farei è arrestare un occidentale (libero) in questa situazione
    Cmq, l'Europa "banna" il giornale RussiaToday, sapete cosa vuol dire vero? che siamo già in protocollo di guerra sulle comunicazioni.
    Ah, stamattina su RTL e su La7 il presidente del CeSI si è dichiarato certo che Putin non si fermerà all'Ucraina, con tutte le conseguenze del caso.
    Riguardo la pantomima della trattativa di domani, ho il serio timore che sia una sorta di trappola, come lo è stata la precedente quando Putin ha sfruttato la calma per attaccare. Vediamo, speriamo che domani si riesca a risolvere quanto meno qualcosa ma se Putin chiede la resa incondizionata o cose simili, sarà una pantomima inutile.
    Intanto si vocifera la presenza di contractors americani a fianco dei soldati ucraini, però penso sia una trollata.

Piccolo avvenimento di oggi, ma di grande significato personale: oggi due ragazzi ucraini sono venuti in negozio e hanno svuotato lo scaffale dei sacchi a pelo, materassini da campeggio, scarpe calde etc. Io ho capito, ho chiesto loro e chiaramente li stanno spedendo a Kiev, hanno famiglia lì. Con una dignità pazzesca, non ci hanno chiesto niente di niente, io ed una collega abbiamo chiesto alla direttrice se era possibile fare loro uno sconto. In lacrime, due ragazzi di 20 anni circa, ci hanno detto:"in nome di tutta l'Ucraina, grazie".
    so che sembra una cagata, ma è stato un momento particolare.
    Guarda è più giornalismo vero questo fatto raccontato da te che tanti servizi mandati in onda sui vari TG.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •