Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Amate il vento?

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Amate il vento?

Apro una discussione simile a questa Ma come si fà ad ammirare la nebbia??
    Ma per quanto riguarda il vento. Come fate ad ammirarlo? Vedo che molta gente l'ammira.
    A me piace soltanto quando si tratta di temporali in caso di downburst, solo in quel momento, ma per il resto, anche se pulisce l'aria (non sempre però eh) lo odio, non ti fa percepire la temperatura giusta e non sai come vestirti.
    Voi come la pensate?
    Se devo scegliere tra nebbia e vento (con cielo terso) preferisco la nebbia e calma di vento.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Amate il vento?

In genere no, non mi piace; salvo quando arriva a cambiare una situazione bloccata da settimane.

Aspetto comunque la risposta di beppe from frassinoro, il quale dovrà rispondere anche alla precisa domanda "ti piace il libeccio?". \as\

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    In genere no, non mi piace; salvo quando arriva a cambiare una situazione bloccata da settimane.

Aspetto comunque la risposta di beppe from frassinoro, il quale dovrà rispondere anche alla precisa domanda "ti piace il libeccio?". \as\
    Grazie per l'invito Alle
    Appena ho letto vento(libeccio), mi si sono drizzate le ossa della gobba.
    Chi ama il vento(libeccio) non lo ha mai vissuto a casa propria, ma solo in "vacanza" e per brevi periodi.

Quando leggo : "finalmente arriva il libeccio", e in particolare da alcuni lombardi, mi viene un pochino di "rabbia" perchè sono poi quelli che si lamentano quando fonna un giorno e mezzo in più delle solte tre ore

Mi fermo, tanto avrò certamente modo di intervenire dopo la mia frase anti ventaroli

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

in genere da solo no. Dipende dal tipo di vento

A volte quando soffia il vento del Garigliano da est, che si incanala nella valle, è tremendo, ti fa cadere tutti i vasi, i tavoli e le sedie della terrazza, devi stare attento che non ti cada un ramo o una pigna in testa. è anche affascinante ma quando prosegue per un paio di giorni o addirittura 3 è davvero snervante.

Quando soffia il vento di libeccio di solito annuncia perturbazione, e quindi è piacevole il suo arrivo.

I venti temporaleschi sono molto piacevoli

Lo scirocco mi piace, specie quello vero caldo, col cielo giallo, ma adoro l'ostro forte, che porta mareggiate spettacolari e pioggia.

La tramontana non mi piace molto, qui è foenizzata, bella solo per i cieli pulitissimi che porta.

Josh
    Ospite

A me sì,il vento piace molto per le sensazioni che porta.Chiaramente,da freddofilo,preferisco la ventilazione da NE.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

amo il vento come potrei amare un grappolo di emorroidi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

no, solo d'estate perché ti fa respirare un po'
    ma in genere lo odio
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Sarà perchè qui il vento è merce rarissima, ma io lo adoro . Mi piace molto esser fuori con quell'aria che mi viene addosso e più è forte e più lo gradisco (senza esagerazioni ovviamente, diciamo che l'ideale sarebbe un bel 25/35 km/h costanti).
    Ma, ohimè, le uniche occasioni che ho di vedere il vento sono le condizioni favoniche....

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

a me non dispiace. sono abituato ad avere vento anche forte da marzo a agosto nel pomeriggio, quando soffia particolarmente deciso me lo godo come altri fenomeni meteo.
    quello che mi affascina di più è il vento da nord, specie se downburst di un temporale.

Vento fresco L'avatar di Welfl
    Menzionato
    48 Post(s)

A me il vento piace in ogni stagione, e più forte spira meglio è! Invece odio con tutto me stesso le brezze notturne invernali di Bolzano che impediscono il crollo delle temperature le notti serene!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •